solo in italia certe cazzate...che misurassero le loro s@@@@@ge
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telelaser della stradale
Collapse
X
-
Ok... ma l'utilit? di questo dannato attrezzo ? proprio nel coglierci prima ancora di poter rallentare...Originally posted by absocial? quello che pensavo comunque quando l'ho visto ho rallentato(N.D.R. prima eravamo un po' in effrazione
) ma dopo sar? passato poco oltre il limite 
Comment
-
fai pure ...chi te lo vieta, lentamente per?, altrimenti becchi la multaOriginally posted by SpannyLassame respir? maoniOriginally posted by maoni64azz... eccolo, eravamo in pensiero per teOriginally posted by SpannyTranquillo, non fa foto.

Comment
-
Heee gi?... ? un mondo incerto... ? un mondo difficile!!!...Originally posted by Scorpionla vedo male
A parte gli scherzi... la vediamo male un p? tutti... a volte penso che non vale la pena avere un bel mezzo come una moto per avere il timore di esser derubato e mazzolato ogni volta che esci dal garage... perch? prender multe salatissime per un esubero di velocit? di 10/20 km e perdere punti sulla patente ? veramente assurdo!!!...
Comment
-
telecamere, laser, e altre puttanate super tecologiche miniaturizzate da far invidia alla NASA che permettono di fare soldi a palate, e per tutto il resto servizi dell'eta della pietra..Originally posted by NazgulMi spiace preoccuparvi, ma confermo che la nuova generazione di telelaser ? provvista di registratore di immagini.

Per non parlare delle Subaru Impreza "civetta" con il sistema di telecamera e registrazione targa ed infrazione provida praticamente invisibili.

Tempi duri, ragazzi...
Comment
-
Se si forse se la scampano... io dietro ho un muro al posto della targa...Originally posted by Linceavevate le targhe alte?
Non mi v? di rischiare e di segarla...
Per il resto ho tutto aperto...
Comment
-
In bocca al lupo!...Originally posted by absocialno sono "regolamentari" comunque pazienza vedremo cosa arriva a casaOriginally posted by Linceavevate le targhe alte?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
...quelle foto risalgono a motorissima 2004, ricordo quell'apparecchio, poco tempo dopo avevo letto che in trentino erano stati i primi ad adottarlo....magari a varese (dalle nostre pasrti) non essendo ricchi come i trentini
...non ? ancora arrivato!
Certo per?..che mettersi in fondo a quella merda di finta e incompiuta tangenziale che fa solo perdere tempo......sti ladri!
Comment
-
Da quello che ne so',normalmente il laser rilascia solo lo scontrino e il modello che fotografa ? appena stato adottato...che scusa addurrebbero se ti prendon la velocit? ben 500 metri prima per non fermarti?
cmq guarda:
Comment
-
ultimamente ci son spesso...... anche a 400 mt prima del semaforo di varese..okkioOriginally posted by absocialmi fai morireOriginally posted by AndreaRS250magari ti stava "illuminando" per poi farti sparare un bel missilozzo dagli F16
a parte gli scherzi... magari lo stavano solo provando.

Comment
X

Comment