Cmq sia il passato ? passato, o lo supera e ti lascia vivere o non lo supera e dovrai pensare al da farsi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KE GIORNATA DI M***A !
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by psykiOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by psykisi anke io sarei gelosa ma io voi vi ho visti solo due volte alle cene e venerdi' dopo sei mesi!e non ero sola!
il mio ex aveva delle amiche e ci usciva senza ke gli facessi delle menate.
ieri sera abbiamo parlato.ha detto che gli da fastidio che esco con i ragazzi.
E CON CHI CAVOLO ESCO DATO CHE CON LE RAGAZZE NON VADO D'ACCORDO?????!!!!
oltretutto lo sapeva che ho amici maschi.
non e' che non posso piu' postare,non vuole che parlo di voi o che venga alle cene.
dice che non ha dimenticato il mio passato e che ha paura.
due anni insieme e ancora non crede che sono cambiata?sono con lui tutte le sere.
coas cavolo dovrei fare?dice che non sa cosa faccio quando non ci vediamo che poi praticamente e' solo quando sono al lavoro!
anche io ricordo delle cose che lui ha detto ma il passato e' passato.
certo che dopo due anni sapere che il tuo moroso non ha fiducia in te non e' proprio bello.IL BUCO PERDE IL PELO MA NON L'ORIFIZIO questa ? apocalittica
meno male che psy e' una signora.....
Comment
-
Originally posted by Uomonerissimoio direi facci l'amore come non mai e lui non parler? piu'!
:P :P :P :P :P
Comment
-
Originally posted by rossafumimaledetta gelosia..ma ke son tutti cosi sti omini
tanto sono convinto di una cosa, + gli tiri il collo e + gli viene voglia di evadere...eppoi diciamocelo se una donna vuol fare le corna, non ci sono divieti che tengano........o controlli a prova di bomba.....e questo vale anche per i maschietti....
quindi gelosia estrema = sangue in acido per nulla
Comment
X
Comment