Il giorno che la mia voglia di trombare sar? a zero mi uccider?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CALDO: VOGLIA DI TROMBARE ZERO
Collapse
X
-
..e giustamente si viene presi x il cul0!Originally posted by Iena R1No no, io quelle volte che capitava in auto clima accesso a gogo. Senno poi vai a bere la birra con gli amici tutto sconvolto
No e poi ? cos? bello fare "acrobazie" per allungarsi verso la salvezza.......il comando x abbassare il finestrino....ho scoperto anche posizioni nuove facendo questo "sport"
Comment
-
-
Cavoli, ho scritto clima accesso.Originally posted by Gabry_83..e giustamente si viene presi x il cul0!Originally posted by Iena R1No no, io quelle volte che capitava in auto clima accesso a gogo. Senno poi vai a bere la birra con gli amici tutto sconvolto
No e poi ? cos? bello fare "acrobazie" per allungarsi verso la salvezza.......il comando x abbassare il finestrino....ho scoperto anche posizioni nuove facendo questo "sport"
O senno dadeintervista(dicesi pompin@)
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
come avreste fatto nei primi anni sessanta quando le uniche che te la davano erano le straniere?Originally posted by MangusPure io con la calura ho alcuni problemi
vorrei vedervi fare una bella remata sul moscone (pattino) per arrivare pi? al largo possibile alle 11 di un giorno di Agosto e poi magari dirle che non cela fate per il caldo!!!
Comment
-
Originally posted by ChoBoIl giorno che la mia voglia di trombare sar? a zero mi uccider?
giusto.......
il maschio ha sempre voglia
Comment
-
con una media negli ultimi 4 anni di 2-3 trombate(o chinotti se si ? "in quei giorni") al giorno forse un calo di necessita' ? NORMALEOriginally posted by DevilmanPonte.... SEI FINOCCHIO!!!!!

:P
...ah il vantaggio di avere una casa libera....
Comment
-
INSEGNA NONNO INSEGNA!!!!Originally posted by nonno eniocome avreste fatto nei primi anni sessanta quando le uniche che te la davano erano le straniere?Originally posted by MangusPure io con la calura ho alcuni problemi
vorrei vedervi fare una bella remata sul moscone (pattino) per arrivare pi? al largo possibile alle 11 di un giorno di Agosto e poi magari dirle che non cela fate per il caldo!!!
Comment
-
nonno enio for PRESIDENT!!!Originally posted by nonno eniocome avreste fatto nei primi anni sessanta quando le uniche che te la davano erano le straniere?Originally posted by MangusPure io con la calura ho alcuni problemi
Comment
-
veramente nei primi anni sessanta mi raccontavano che c'erano molte vedeve del dopo guerra e quindi.... :POriginally posted by nonno eniocome avreste fatto nei primi anni sessanta quando le uniche che te la davano erano le straniere?Originally posted by MangusPure io con la calura ho alcuni problemi
Comment
-
Re: CALDO: VOGLIA DI TROMBARE ZERO
no non sei l'unico.....se non hai il condizionatore prova con il te' freddo.....Originally posted by ponteHRCsono l'unico ch eperde i propri super poteri inguinali oltre i 30?

anto' fa' caldo.......... :P :P :P
Comment
X

Comment