Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CATTURATO SADDAM HUSSEIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx
    Se fosse cos?, prevedo "azioni terroristiche" per Natale...
    mi fa piacerissimo contraddirti Rexxx non ci sara' proprio nulla in italia

conosco almeno 8 persone che lavorano nei carabinieri e forze militari interessate e mi hanno assicurato che non ci saranno =)

apprr devo ancora sentire loro ma io oggi alla radio ho sentito che era Bin Laden arghghghg

che bella informazione che gira

Comment

• Font Size
      Originally posted by Quivalent Soth
      Originally posted by Rexxx
      Se fosse cos?, prevedo "azioni terroristiche" per Natale...
      mi fa piacerissimo contraddirti Rexxx non ci sara' proprio nulla in italia

conosco almeno 8 persone che lavorano nei carabinieri e forze militari interessate e mi hanno assicurato che non ci saranno =)

apprr devo ancora sentire loro ma io oggi alla radio ho sentito che era Bin Laden arghghghg

che bella informazione che gira

A beh! se lo dicono loro allora....

Comment

• Font Size
        "conosco almeno 8 persone che lavorano nei carabinieri e forze militari interessate e mi hanno assicurato che non ci saranno =) "

Io direi che non c'entra nulla... magari lo dicevano anche prima che abbattessero le torri gemelle. Quello che hanno nella testa quei folli non pu? saperlo nessuno, nemmeno le forze dell'ordine, credimi!

Sto gurdando ora l'ennesimo telegiornale... pensate che ora Saddam si sta difendendo dicendo di non chiamarlo dittatore perch? assolutamente lui non lo ? stato. mah... punti di vista

Comment

• Font Size
          infatti le esecuzioni in Iraq le faceva topo gigio...

non scaricate il filmato di questi 3 uomini giustiziati dal regime in iraq se siete facilmente impressionabili...

Comment

• Font Size
            Lui non merita questo... mooolto peggio!!!!

Comment

• Font Size
              Beh io non posso che essere contento del fatto che un dittatore come lui sia stato assicurato alla giustizia. Spero che riescano a prendere anche quello schifoso di Bin Laden

Comment

X
              Working...
              X