Originally posted by Kawasassi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi come glielo dico
Collapse
X
-
si, ma anche tu allora!!Originally posted by Kawasassigi? peccato che ? monopostoOriginally posted by Alex #21Portala a fare dei giri in moto, magari si dimentica delle vacaze...

cmq secondo me monoposto ? meglio!!
Comment
-
non vedo cosa ci sia di male? vuoi mettere una piaga umidiccia sovente ricoperta di pelliccia rispetto a un bolide da 0-100 in 2,5 secOriginally posted by missmeladiglielo e basta.
Quando non te la dar? pi?, prendi la moto e taci per?!!!

Comment
-
Originally posted by missmelammmmmmmm........... fammi sapere quanto durerai cos?...Originally posted by Kawasassivabb? dai al limite sento se Federica, la mano amica, ha impegniOriginally posted by missmeladiglielo e basta.

(
)
Comment
-
ponte mi fai morireOriginally posted by ponteHRCnon vedo cosa ci sia di male? vuoi mettere una piaga umidiccia sovente ricoperta di pelliccia rispetto a un bolide da 0-100 in 2,5 secOriginally posted by missmeladiglielo e basta.

solo che io da 0 a 100 faccio sopra i 4 sec
Comment
-
dagli 8 ai 18 anni non ho mai mollatoOriginally posted by linny81PgOriginally posted by missmelammmmmmmm........... fammi sapere quanto durerai cos?...Originally posted by Kawasassivabb? dai al limite sento se Federica, la mano amica, ha impegniOriginally posted by missmeladiglielo e basta.

(
)

Comment
-
vOriginally posted by Kawasassiponte mi fai morireOriginally posted by ponteHRCnon vedo cosa ci sia di male? vuoi mettere una piaga umidiccia sovente ricoperta di pelliccia rispetto a un bolide da 0-100 in 2,5 secOriginally posted by missmeladiglielo e basta.

Comment
-
Originally posted by Kawasassiponte mi fai morireOriginally posted by ponteHRCnon vedo cosa ci sia di male? vuoi mettere una piaga umidiccia sovente ricoperta di pelliccia rispetto a un bolide da 0-100 in 2,5 secOriginally posted by missmeladiglielo e basta.

Comment
-
s?s?, continuate ad andar via in moto, poi lamentatevi perch? non ve la diamo!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by ScorpionvOriginally posted by Kawasassiponte mi fai morireOriginally posted by ponteHRCnon vedo cosa ci sia di male? vuoi mettere una piaga umidiccia sovente ricoperta di pelliccia rispetto a un bolide da 0-100 in 2,5 secOriginally posted by missmeladiglielo e basta.

Comment
-
me la danno lo stesso... ? questoil belloOriginally posted by missmelas?s?, continuate ad andar via in moto, poi lamentatevi perch? non ve la diamo!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by ScorpionvOriginally posted by Kawasassiponte mi fai morireOriginally posted by ponteHRCnon vedo cosa ci sia di male? vuoi mettere una piaga umidiccia sovente ricoperta di pelliccia rispetto a un bolide da 0-100 in 2,5 secOriginally posted by missmeladiglielo e basta.

Comment
-
ma a voi basta darvi un po' da bere che date tutto :POriginally posted by missmelas?s?, continuate ad andar via in moto, poi lamentatevi perch? non ve la diamo!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by ScorpionvOriginally posted by Kawasassiponte mi fai morireOriginally posted by ponteHRCnon vedo cosa ci sia di male? vuoi mettere una piaga umidiccia sovente ricoperta di pelliccia rispetto a un bolide da 0-100 in 2,5 secOriginally posted by missmeladiglielo e basta.

Comment
-
Originally posted by ponteHRCme la danno lo stesso... ? questoil belloOriginally posted by missmelas?s?, continuate ad andar via in moto, poi lamentatevi perch? non ve la diamo!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by ScorpionvOriginally posted by Kawasassiponte mi fai morireOriginally posted by ponteHRCnon vedo cosa ci sia di male? vuoi mettere una piaga umidiccia sovente ricoperta di pelliccia rispetto a un bolide da 0-100 in 2,5 secOriginally posted by missmeladiglielo e basta.

ECCOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! ETIPAREVAAAAAAA!!!!!!!!
Comment
X

Comment