Non vorrei essere nei tuoi panni...!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi come glielo dico
Collapse
X
-
GRANDE LINNY!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by linny81Pgmissmela ha ragione
andrete avanti con Federica la mano amica a vita
contenti voi!!
D?i, che siamo gi? a due... DONNE, FATEVI AVANTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
:P :P :P
Comment
-
Originally posted by Kawasassima a voi basta darvi un po' da bere che date tutto :POriginally posted by missmelas?s?, continuate ad andar via in moto, poi lamentatevi perch? non ve la diamo!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by ScorpionvOriginally posted by Kawasassiponte mi fai morireOriginally posted by ponteHRCnon vedo cosa ci sia di male? vuoi mettere una piaga umidiccia sovente ricoperta di pelliccia rispetto a un bolide da 0-100 in 2,5 secOriginally posted by missmeladiglielo e basta.
Quando non te la dar? pi?, prendi la moto e taci per?!!!

solo che io da 0 a 100 faccio sopra i 4 sec

Si... a me danno anche qualche schiaffo ben piazzato!!!...
Comment
-
poi si lamentano che sono in astinenza...Originally posted by missmelaGRANDE LINNY!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by linny81Pgmissmela ha ragione
contenti voi!!
D?i, che siamo gi? a due... DONNE, FATEVI AVANTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
:P :P :P
mah.............
cavolacci vostri cmq io penso x me
Comment
-
il giorno che la mia mano mestruera' x l'usura smettero' di BRASARLAOriginally posted by linny81Pgmissmela ha ragione
contenti voi!!
Comment
-
Io sono bravo, buono, non spendo soldi per la moto, anzi... manco mi piace poi tanto (!!!).... Donne... vi faccio da autista in vacanza ... ok????
Kawa.... penso che.... azzi zzi... mo so` caxxi!!!
Tranquillo, al max farai un' esperienza DIVERSA quando ti si... ehm... hai capito no.....
, Niko.
Comment
-
"qualcuno" di mia conoscenza mi direbbe: "potevi pensarci prima"......Originally posted by Scorpionvabb? ma cosa deve fare: mica li caga i soldi

Bisogna prendersi le proprie responsabilit?: se per lui ? + importante la moto e le spese che essa consegue, ben venga, contento lui! Ma che poi non VI lamentiate se noi "sciperiamo" da voi... tanto sappiamo benissimo tutte arrangiarci!
...vero Linny?!
Comment
-
x una vacanza saltataOriginally posted by missmela"qualcuno" di mia conoscenza mi direbbe: "potevi pensarci prima"......Originally posted by Scorpionvabb? ma cosa deve fare: mica li caga i soldi

Bisogna prendersi le proprie responsabilit?: se per lui ? + importante la moto e le spese che essa consegue, ben venga, contento lui! Ma che poi non VI lamentiate se noi "sciperiamo" da voi... tanto sappiamo benissimo tutte arrangiarci!
...vero Linny?!
Comment
-
Originally posted by missmela"qualcuno" di mia conoscenza mi direbbe: "potevi pensarci prima"......Originally posted by Scorpionvabb? ma cosa deve fare: mica li caga i soldi

...vero Linny?!
quoto miss
ogni lasciata ? persa... chiss? che vacanza t'avrebbe fatto fare poi... va b? se va sola se la spassa con le amiche
Comment
-
Originally posted by NikoNikIo sono bravo, buono, non spendo soldi per la moto, anzi... manco mi piace poi tanto (!!!).... Donne... vi faccio da autista in vacanza ... ok????
Tranquillo, al max farai un' esperienza DIVERSA quando ti si... ehm... hai capito no.....
, Niko.
ma che vuoi te che vai gi? in Sardegna con 2 ragazze tu solo!!!!
secondo me non ne torni vivo
Comment
-
in sardegna.....mmmmm.....qualcuno ? sardo.........e magari spesso al mare.....dopo il lavoro.....mmmm...c'e' qualcuno.....mmm...mmm...Originally posted by linny81PgOriginally posted by NikoNikIo sono bravo, buono, non spendo soldi per la moto, anzi... manco mi piace poi tanto (!!!).... Donne... vi faccio da autista in vacanza ... ok????
, Niko.
Comment
-
W le amiche!!!!!Originally posted by linny81PgOriginally posted by missmela"qualcuno" di mia conoscenza mi direbbe: "potevi pensarci prima"......Originally posted by Scorpionvabb? ma cosa deve fare: mica li caga i soldi

...vero Linny?!
quoto miss
ogni lasciata ? persa... chiss? che vacanza t'avrebbe fatto fare poi... va b? se va sola se la spassa con le amiche 
Comment
-
Bene che vada tornero` ESAURITO.... al peggio.... CHI VIENE A RECUPERARE I MIEI RESTI?!?!?!?!?!Originally posted by linny81PgOriginally posted by NikoNikIo sono bravo, buono, non spendo soldi per la moto, anzi... manco mi piace poi tanto (!!!).... Donne... vi faccio da autista in vacanza ... ok????
, Niko.
Comment
-
inizi ad esser vecchietto...Originally posted by NikoNikBene che vada tornero` ESAURITO.... al peggio.... CHI VIENE A RECUPERARE I MIEI RESTI?!?!?!?!?!Originally posted by linny81PgOriginally posted by NikoNikIo sono bravo, buono, non spendo soldi per la moto, anzi... manco mi piace poi tanto (!!!).... Donne... vi faccio da autista in vacanza ... ok????
, Niko.

Comment
X

Comment