Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..................Caldo o Freddo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kawasassi
    Originally posted by alem74
    Col caldo, una bella tuta traforata e mentre vai stai da D[@!
    L'asfalto ? rovente, le gomme in temperatura, gli automobilisti diminuiscono perch? hanno caldo...

a fine giro vai fino in spiaggia...ti levi il tutone, sfoggi il costumino e fai un bel tuffo in mare e ti guardi tutto il ben di D[@ seminude che sono in spiaggia...che poi sono attratte dalle moto quindi c'? la possibilit? di raccogliere qlksa...

In inverno ? vero che molte donne mettono in mostra le loro "doti"...ma volete mettere con le gambe nude, le scarpe decolt? o i sandali o le infradito...gonne che si dovrebbero chiamare cinture, perizomi da infarto...il colore bianco che rende sexy con la sua semitrasparenza...la pelle abbronzata e magari perlata dal sudore, i toppini senza reggiseno, le schiene scoperte...

mamma mia!!!

hai capito tutto della vita
    confermo

Comment

• Font Size
      assolutamente caldo...moto e mare...

...e in + le ragazze vanno in giro moooolto + scoperte...SBAV!

Comment

• Font Size
        caldo

Comment

• Font Size
          Assolutamente il freddo se in citt?, odio il caldo tra le auto e i palazzi!!!... Almeno ti puoi coprire mentre con il caldo la pelle non te la puoi togliere... e poi odio da morire sudare!!!... Tutto questo anche se adoro il mare...

Comment

• Font Size
            assolutamente caldo...moto e mare...

...e in + le ragazze vanno in giro moooolto + scoperte...SBAV!

Comment

• Font Size
              Re: ..................Caldo o Freddo?

Freddo tutta la vita.

Comment

• Font Size
                Ma mi spiegate come kazzo fate la mattina d'inverno ad alzarvi con quel freddo??
                Io me ne starei sotto le coperte altro che lavoro.

Oppure quando ci sono i locali pieni e si sta fuori ad aspettare per entrare? e chi fuma andare fuori a fumare? No no e no....CALDO A VITA!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by axeleon
                  Ma mi spiegate come kazzo fate la mattina d'inverno ad alzarvi con quel freddo??

Oppure quando ci sono i locali pieni e si sta fuori ad aspettare per entrare? e chi fuma andare fuori a fumare? No no e no....CALDO A VITA!!!!!
                  io a lavorare con questo caldo sbotto.
                  purtroppo il mio lavoro non ? in ufficio a spammare sui vari forum, ma in officina o sotto il sole a far andare le mani.
                  comunque ti capisco, visto che i problemi della tua vita sono le code fuori dai locali e l'alzarsi nelle gelide mattine invernali.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GAwasaki
                    Originally posted by axeleon

io a lavorare con questo caldo sbotto.
                    purtroppo il mio lavoro non ? in ufficio a spammare sui vari forum, ma in officina o sotto il sole a far andare le mani.
                    comunque ti capisco, visto che i problemi della tua vita sono le code fuori dai locali e l'alzarsi nelle gelide mattine invernali.
                    Ue' ciccio :mrgreen: ... non consci bene la mia vita... evito di dirti che lavori ho fatto fino a qualche anno fa e molti anche molto umilianti... ora finalmente mi godo il lavoro che ho sempre sognato. Mi facevo il culo di giorno, arrivando a casa distrutto e pieno di dolori ma la sera studiavo per avere questo posto e con fortuna l'ho trovato... ? vero probabilmente i miei problemi ora si limitano solo a quello...ma non dimentico ci? che ho passato ...Infatti grazie alla mia esperieza ho un gran rispetto verso altri lavori...

Comment

X
                    Working...
                    X