Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me sinceramente ? capitato di offrire le prime volte, ma poi la lei si offendeva e quindi...... risparmiavo.
Cmq mai fatto fifti-fifti, una volta paga uno, una volta paga l'altro.
Ho sempre ammirato le ragazze che non vogliono farsi sempre offrire qlc.
Tipo una vecchia tipa di un mio amico non pagava mai un cazzo: bar, pizza, ferie. Io capisco che magari qualcuno non ha un reddito fisso , ma sempre farti offrire secondo me ? proprio da maleducati, almeno fate finta di tirare fuori il portafoglio!!!!
beh ? capitato che la prima sera abbia offerto io,poi ? normale che si fa fifty-fifty...capisco che pu? mettere in difficolt? il partner
caspita tanto normale dalle mie parti non ?: poche volte vedo donne estrarre il portafogli dalla borsa.....non fanno nemmeno il gesto!!!
capisco se magari qualcuna studia, ok non ha entrate! ma se una lavora, magari abita con i genitori e non d? niente in casa e se esce col moroso non paga mai.......bhe non lo trovo giusto!!!! magari a fine mese rimane pure senza soldi a forza di manicure, shopping ecc ecc e non fa neppure la finta di pagara "un'acqua naturale" al moroso!!! NO!!!
A me sinceramente ? capitato di offrire le prime volte, ma poi la lei si offendeva e quindi...... risparmiavo.
Cmq mai fatto fifti-fifti, una volta paga uno, una volta paga l'altro.
Ho sempre ammirato le ragazze che non vogliono farsi sempre offrire qlc.
Tipo una vecchia tipa di un mio amico non pagava mai un ca##o: bar, pizza, ferie. Io capisco che magari qualcuno non ha un reddito fisso , ma sempre farti offrire secondo me ? proprio da maleducati, almeno fate finta di tirare fuori il portafoglio!!!!
be zambo non esageriamo, non gli ho mai pagato le ferie, ma neanche chiedergli i soldi per la benza del sabato sera, come faceva qualche mio amico (che trombava poco pero'...... chissa' come mai)...
una volta per uno di solito.
Apprezzo a manetta quelle che fan il gesto di pagare e mi dan fastidio le scroccone che han comunque vita breve.
Mi da fastidio anche quando son i miei amici a essere troppe volte scroccati da una tipa
io odio farmi offrire sempre la cena.... farmi scarrozzare... offrire le vacanze poi.... sono indipendente e non mi va!
poi ci sono casi e casi ma non deve essere d'abitudine...
ogni tanto mi fa piacere offrire da bere o da mangiare, ma non sempre, trovo sia, nel 2005, fastidioso per lei.
per le vacanze se lei ha problemi di soldi sponsorizzo
Capita o ? capitato che pagasse lei, m'ha talmente rotto le palle che se avessi detto di no mi avrebbe accoltellato
Io ho sempre pagato x2 e a volte anche x3/4/5 se si portavano le amiche dietro.
Per? ci sono le eccezioni che sono talmente DOLCI quando insistono per pagare, alle quali non puoi dire no!
In fondo chi non accetta una cosa offerta "non la merita"!!!
dipende, in generale s? perch? conosco la sua sitauzione, ma ovviamente mi segno tutto e appena potr? me li render? con gli interessi o in natura!! (Scherzo!!)
Non ? che mi sia molto chiaro questo discorso, sono solo un attimino disoccupata e purtroppo alle dipendenze dei miei genitori, non ? che devi pagare te per questo motivo...
Comment