Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

offrite sempre voi alle vostre ragazze???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    ...mai fatto pagare a nessuna ragazza ...lo trovo innaturale...
    da fidanzato (e anche tuttora) non ho mai guardato troppo ai soldi, odio i pidocchiosi....per cui ho sempre pagato io.....

me lo sono potuto permettere e quindi.....

adesso da sposato con doppia prole, ovvio che pago solo io

Comment

• Font Size
      Prima di sposarmi al 99.99% ho sempre pagato io (cene, benzina, cinema, vacanze,.....).

Adesso, anche se li tiro fuori io materialmente, i soldi sono di tutti e 2...

Non pago mai con bancomat/carta di credito, ci sono troppi furbacchioni in giro!

Comment

• Font Size
        A me sinceramente ? capitato di offrire le prime volte, ma poi la lei si offendeva e quindi...... risparmiavo.
        Cmq mai fatto fifti-fifti, una volta paga uno, una volta paga l'altro.
        Ho sempre ammirato le ragazze che non vogliono farsi sempre offrire qlc.
        Tipo una vecchia tipa di un mio amico non pagava mai un cazzo: bar, pizza, ferie. Io capisco che magari qualcuno non ha un reddito fisso , ma sempre farti offrire secondo me ? proprio da maleducati, almeno fate finta di tirare fuori il portafoglio!!!!

Comment

• Font Size
          non mi piace che paghi sempre il mio boy quindi una volta per uno...odio avere sempre tutto offerto, mi sento un po in imbarazzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by anute
            Originally posted by DesmoJULIO
            beh ? capitato che la prima sera abbia offerto io,poi ? normale che si fa fifty-fifty...capisco che pu? mettere in difficolt? il partner
            caspita tanto normale dalle mie parti non ?: poche volte vedo donne estrarre il portafogli dalla borsa.....non fanno nemmeno il gesto!!!
            capisco se magari qualcuna studia, ok non ha entrate! ma se una lavora, magari abita con i genitori e non d? niente in casa e se esce col moroso non paga mai.......bhe non lo trovo giusto!!!! magari a fine mese rimane pure senza soldi a forza di manicure, shopping ecc ecc e non fa neppure la finta di pagara "un'acqua naturale" al moroso!!! NO!!!
            Quoto alla grande.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZAMBO77
              A me sinceramente ? capitato di offrire le prime volte, ma poi la lei si offendeva e quindi...... risparmiavo.
              Cmq mai fatto fifti-fifti, una volta paga uno, una volta paga l'altro.
              Ho sempre ammirato le ragazze che non vogliono farsi sempre offrire qlc.
              Tipo una vecchia tipa di un mio amico non pagava mai un ca##o: bar, pizza, ferie. Io capisco che magari qualcuno non ha un reddito fisso , ma sempre farti offrire secondo me ? proprio da maleducati, almeno fate finta di tirare fuori il portafoglio!!!!
              be zambo non esageriamo, non gli ho mai pagato le ferie, ma neanche chiedergli i soldi per la benza del sabato sera, come faceva qualche mio amico (che trombava poco pero'...... chissa' come mai)...

Comment

• Font Size
                una volta per uno di solito.
                Apprezzo a manetta quelle che fan il gesto di pagare e mi dan fastidio le scroccone che han comunque vita breve.
                Mi da fastidio anche quando son i miei amici a essere troppe volte scroccati da una tipa

Comment

• Font Size
                  Quando avevo la tipa, facevo un misturotto...
                  Cena io, cinema lei, popcorn io, cocacola lei...

Alla fine non capivo mai quanto spendevamo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio
                    Quando avevo la tipa, facevo un misturotto...
                    Cena io, cinema lei, popcorn io, cocacola lei...

Alla fine non capivo mai quanto spendevamo...
                    ADESSO INVECE? Paghi.. altro che offrire...

W il messia Foglio!

Comment

• Font Size
                      Re: offrite sempre voi alle vostre ragazze???

Originally posted by spettinato
                      Originally posted by linny81Pg
                      io odio farmi offrire sempre la cena.... farmi scarrozzare... offrire le vacanze poi.... sono indipendente e non mi va!

poi ci sono casi e casi ma non deve essere d'abitudine...
                      omone porta me!!!!!
                      non mi riferivo a nessunoin particolare ma in generale...

Comment

• Font Size
                        Re: offrite sempre voi alle vostre ragazze???

Originally posted by linny81Pg
                        io odio farmi offrire sempre la cena.... farmi scarrozzare... offrire le vacanze poi.... sono indipendente e non mi va!

poi ci sono casi e casi ma non deve essere d'abitudine...
                        ogni tanto mi fa piacere offrire da bere o da mangiare, ma non sempre, trovo sia, nel 2005, fastidioso per lei.
                        per le vacanze se lei ha problemi di soldi sponsorizzo

Capita o ? capitato che pagasse lei, m'ha talmente rotto le palle che se avessi detto di no mi avrebbe accoltellato

Comment

• Font Size
                          pure io di solito non faccio mai pagare... o almeno cerco... quando si pu? insomma....

Comment

• Font Size
                            Io ho sempre pagato x2 e a volte anche x3/4/5 se si portavano le amiche dietro.
                            Per? ci sono le eccezioni che sono talmente DOLCI quando insistono per pagare, alle quali non puoi dire no!
                            In fondo chi non accetta una cosa offerta "non la merita"!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Argonik
                              pure io di solito non faccio mai pagare... o almeno cerco... quando si pu? insomma....
                              io trovo innaturale il contrario

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86
                                dipende, in generale s? perch? conosco la sua sitauzione, ma ovviamente mi segno tutto e appena potr? me li render? con gli interessi o in natura!! (Scherzo!!)
                                Non ? che mi sia molto chiaro questo discorso, sono solo un attimino disoccupata e purtroppo alle dipendenze dei miei genitori, non ? che devi pagare te per questo motivo...

Comment

X
                                Working...
                                X