Originally posted by Sonny80
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un saluto ad un piccolo angelo.............
Collapse
X
-
nn so certo il mio che ora ha 5 anni sara' caduto 10 volte e dal mio di letto poi!Originally posted by Sonny80Originally posted by demoniettache ingiustizia!mi si spezza il cuore!
ciao piccolo angelo
Secondo me c'? qualcosa sotto perch? questa ? una morte assurda per una bimba cos? piccola spero solo che si faccia chiarezza una volta per tutte solo per la bimba e la sua povera anima
ma forse siamo stati fortunati
Comment
-
Originally posted by demoniettann so certo il mio che ora ha 5 anni sara' caduto 10 volte e dal mio di letto poi!Originally posted by Sonny80Originally posted by demoniettache ingiustizia!mi si spezza il cuore!
ciao piccolo angelo
Secondo me c'? qualcosa sotto perch? questa ? una morte assurda per una bimba cos? piccola spero solo che si faccia chiarezza una volta per tutte solo per la bimba e la sua povera anima
No mi spiace dirlo ma qui non ? questione di fortuna, qui ? questione che un bimbo di 3 anni NON PUO' MORIRE CADENDO DAL LETTO ? praticamente impossibile
Comment
-
pensa se ? caduta sopra un giocatolo con angoli vivi o ha sbattuto su uno spigolo del como'Originally posted by Sonny80Originally posted by demoniettann so certo il mio che ora ha 5 anni sara' caduto 10 volte e dal mio di letto poi!Originally posted by Sonny80Originally posted by demoniettache ingiustizia!mi si spezza il cuore!
ciao piccolo angelo
No mi spiace dirlo ma qui non ? questione di fortuna, qui ? questione che un bimbo di 3 anni NON PUO' MORIRE CADENDO DAL LETTO ? praticamente impossibile
Comment
-
Originally posted by JfKpensa se ? caduta sopra un giocatolo con angoli vivi o ha sbattuto su uno spigolo del como'Originally posted by Sonny80Originally posted by demoniettann so certo il mio che ora ha 5 anni sara' caduto 10 volte e dal mio di letto poi!Originally posted by Sonny80Originally posted by demoniettache ingiustizia!mi si spezza il cuore!
ciao piccolo angelo
No, per? mi hanno detto (un amico del pap?) che dalla casa manca una sedia.... non vorrei...... mi hai capita?
Comment
-
Originally posted by Sonny80Originally posted by JfKpensa se ? caduta sopra un giocatolo con angoli vivi o ha sbattuto su uno spigolo del como'Originally posted by Sonny80mmmmmm......Originally posted by demoniettann so certo il mio che ora ha 5 anni sara' caduto 10 volte e dal mio di letto poi!Originally posted by Sonny80Originally posted by demoniettache ingiustizia!mi si spezza il cuore!
ciao piccolo angelo
No, per? mi hanno detto (un amico del pap?) che dalla casa manca una sedia.... non vorrei...... mi hai capita?
Comment
-
infatti non si puo' morire cosi...mi fanno rabbia queste cose, sar? che ho una bimba di 4 mesi e non posso neanche pensarlo che esistano persone che possano far del male a creature cosi innocenti e indifese!!!
Riposa in un mondo migliore piccolo angioletto...
Comment
-
Originally posted by vladinfatti non si puo' morire cosi...mi fanno rabbia queste cose, sar? che ho una bimba di 4 mesi e non posso neanche pensarlo che esistano persone che possano far del male a creature cosi innocenti e indifese!!!
Mi vien da piangere perch? ci sono coppie che non possono avere figli e fanno di tutto ed invece quelle che ne possono avere li gettano via come fosse un sacco dell'imondizia c'? solo da vergognarsi. Quando Dio ti vuole donare un figlio vuol dire che tu lo devi accudire nel migliore dei modi, ma c'? tanta gente che pensa prima a se e poi vengono i propri figli....... Per me non ? cos? prima viene mio figlio e poi vengo io.....
Comment
-
i figli sono dei doni. Il genitore che non lo capisce non ? un genitore.Originally posted by Sonny80Originally posted by vladinfatti non si puo' morire cosi...mi fanno rabbia queste cose, sar? che ho una bimba di 4 mesi e non posso neanche pensarlo che esistano persone che possano far del male a creature cosi innocenti e indifese!!!
Mi vien da piangere perch? ci sono coppie che non possono avere figli e fanno di tutto ed invece quelle che ne possono avere li gettano via come fosse un sacco dell'imondizia c'? solo da vergognarsi. Quando D[@ ti vuole donare un figlio vuol dire che tu lo devi accudire nel migliore dei modi, ma c'? tanta gente che pensa prima a se e poi vengono i propri figli....... Per me non ? cos? prima viene mio figlio e poi vengo io.....
Comment
-
Originally posted by JfKOriginally posted by Sonny80Originally posted by vladinfatti non si puo' morire cosi...mi fanno rabbia queste cose, sar? che ho una bimba di 4 mesi e non posso neanche pensarlo che esistano persone che possano far del male a creature cosi innocenti e indifese!!!
Mi vien da piangere perch? ci sono coppie che non possono avere figli e fanno di tutto ed invece quelle che ne possono avere li gettano via come fosse un sacco dell'imondizia c'? solo da vergognarsi. Quando D[@ ti vuole donare un figlio vuol dire che tu lo devi accudire nel migliore dei modi, ma c'? tanta gente che pensa prima a se e poi vengono i propri figli....... Per me non ? cos? prima viene mio figlio e poi vengo io.....
i figli sono dei doni. Il genitore che non lo capisce non ? un genitore.
Appunto ma quei genitori che si comportano in quel modo vanno messi nella sedia elettrica
Comment
X

Comment