Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'AVVENTURA DEL RITORNO.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'AVVENTURA DEL RITORNO.....

    Ebbene s?...siamo arrivati sani e salvi....
    Cmq...
    Partiamo, un freddo della miseria...
    Entriamo in autostrada...dovevo far benzina...facciamo 10...20...30 Km....
    Manco un benzinaio...e che sfiga!!!
    Dai dai che ce la fai tuonuccia!!! Dai che ce la fai!!! (le segnalazioni del benzinaio lo indicavano dopo 5 Km)
    Non ce la fa...
    SteBusto cerca di trainarmi ma tra zaini e la strada in salita faccio pochi metri...cerco di riaccenderla e parte tanto per fare pochi metri...
    Per fortuna c'era subito un'uscita...il casellante ci da una tanichetta e SteBusto da grande amico va a farmi benzina...
    Torna e la riempio...si riparte
    Per il resto tutto a posto...a parte la nebbia che ci avvolgeva...poi per fortuna si ? dileguata e viaaaaaaaa!!!
    A casa
    Grazie amici...? stata stupenda questa giornata...vi ringrazio tutti

  • Font Size
    #2
    quando serve non c'? mai un distributore... cmq tutto bene quell'che finisce bene!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? colpa di lithium se sei rimasto a piedi...se non faceva la prova li avresti avuti quei 5 km... hehehehehehehhehehehehehehhe

      Comment


      • Font Size
        #4
        B?, dai.. se si ? risolto tutto.. bene..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz...Sincro un p? mi sento in colpa....mi far? perdonare con un bel articoletto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma Aprilia risparmia sulla capacita dei sebatoi???

            Comment


            • Font Size
              #7
              nexsus mi fai mor?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma va Ste dai....mica ? stata colpa tua!!!
                O s??!?!? Scherzo
                Mica devi scusarti!!!
                Per? l'articoletto lo voglio lo stesso....ihihihih

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sincro...guarda...ste dovrebbe ricordarsi il ritorno la domenica mattina di giugno....eheheh...non so quante volte ho fatto benza io....eheheh....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Noi alle 20.04 eravamo a casina dopo una pausa di 15 min a un autogrill.. e con la nebbia fitta fino a Bologna..

                    Raga voi freddo?' noi stavamo per arrotare un pinguino inseguito da un orso polare... per? per il resto tutto bene!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh, per fortuna tutto ? bene quel che finisce bene, sono lieto siamo arrivati tutti a destinazione sani e assiderati. Pure io volpe ho capito di essere arrivato quando ho scambiato la casa per un igloo dal freddo che avevo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh ragazzi siete stati grandissimi venire in moto... Azz ma fare benzina prima di entrare in autostrada Sincro??? Cmq meno male che ce l' avete fatta dai.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nitronori
                          Beh ragazzi siete stati grandissimi venire in moto... Azz ma fare benzina prima di entrare in autostrada Sincro??? Cmq meno male che ce l' avete fatta dai.
                          Io e Ste pensavamo di trovarlo subito in Autostrada...e prima di entrarci era meglio non girare troppo prima di perderci
                          E anche se ci fosse stato, con la nebbia che c'era sicuramente l'avremmo perso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bravi ragazzi e complimenti per le moto!!

                            cmqe anch'io do la colpa a lithium!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non c'? male, direi, Sincretto... una dscreta sfiga.
                              Il nostro viaggio di ritorno invece ? andato piuttosto bene, anche se ci siamo fatti circa 200 km di nebbia fitta e umida.
                              In due orette e mezzo siamo arrivati a destinazione (comepresa pausa caff? e pausa rifornimento), quindi il viaggio ? stato abbastanza veloce, solo che viaggiando nella nebbia denza come gelatina il tempo sembrava non finire mai.
                              E poi a dire il vero ero un po' preoccupato per quella STOLTA della mia passeggera, che per venire in moto a Dicembre s'era messa dei jeans... eeehhh, beata giovent?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X