Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77
    Originally posted by erreunista
    Meno male tutto ok, se ? solo la guarnizione e soprattutto te ne sei accorto subito, non ci sono problemi, stai tranquillo, coccolala un po' e falle fare un bel giretto
    Diciamo quasi subito, una settatina di km li ho fatti, ma ad andatura molto blanda, mai sopra i 6000 giri.
    ti e' andata bene..pensa se non te ne accorgevi......si ma anche chi ha montato il motore dove l'aveva la testa???

evvai di moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it
      Originally posted by erreunista
      Meno male tutto ok, se ? solo la guarnizione e soprattutto te ne sei accorto subito, non ci sono problemi, stai tranquillo, coccolala un po' e falle fare un bel giretto
      Diciamo quasi subito, una settatina di km li ho fatti, ma ad andatura molto blanda, mai sopra i 6000 giri.
      ti e' andata bene..pensa se non te ne accorgevi......si ma anche chi ha montato il motore dove l'aveva la testa???

evvai di moto

Dopo tutte ste menate spero proprio sia tutto a posto!

Comment

• Font Size
        Mi ha chiamato a mezzogiorno il conce. Moto sistemata, era una guarnizione montata male su un cilindro, avendo fatto pochi kilometri l'ha sistemata tutto ok. Per fortuna, ? tutta la mattina che mi stavo mangiando il fegato. Alle 15.00 vado a ritirarla e poi gran weekwnd!
        Buon week end, si ma controlla l'olio
        Dai che scherzo

Comment

• Font Size
          rompi il culo al titolare

Comment

X
          Working...
          X