Stavo vedendo la strada da fare per andare a Misano Adriatico da Rieti. Pensavo una cosa del tipo: Rieti - Terni - Spoleto (Pranzo, Linny, amica di Linny , MotoGP
) - .... e da li` qual' e` la strada che merita di piu`? Vorrei evitare al max superstrade e simili...
, Niko.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rieti - Misano... a tutto curve!
Collapse
X
-
Re: Rieti - Misano... a tutto curve!
Se vuoi andare da Rieti a Misano in R1, le uniche cose che possono giustificare tale azione sono Linny e l'amica di Linny.Originally posted by NikoNikStavo vedendo la strada da fare per andare a Misano Adriatico da Rieti. Pensavo una cosa del tipo: Rieti - Terni - Spoleto (Pranzo, Linny, amica di Linny , MotoGP
) - .... e da li` qual' e` la strada che merita di piu`? Vorrei evitare al max superstrade e simili...
, Niko.
Pertanto non mi preoccuperei molto della strada da li in poi.
-
Originally posted by kandraxSe vuoi andare da Rieti a Misano in R1, le uniche cose che possono giustificare tale azione sono Linny e l'amica di Linny.Originally posted by NikoNikStavo vedendo la strada da fare per andare a Misano Adriatico da Rieti. Pensavo una cosa del tipo: Rieti - Terni - Spoleto (Pranzo, Linny, amica di Linny , MotoGP
, Niko.
Si si... quoto tutto!!!...
Quand'? che intendi andare?!?!...
Comment
-
Ma infatti io quasi quasi mi fermo da Linny tutto il weekend... che facesse quello che gli pare Haga a Misano!!!!!!!!!Originally posted by kandraxSe vuoi andare da Rieti a Misano in R1, le uniche cose che possono giustificare tale azione sono Linny e l'amica di Linny.Originally posted by NikoNikStavo vedendo la strada da fare per andare a Misano Adriatico da Rieti. Pensavo una cosa del tipo: Rieti - Terni - Spoleto (Pranzo, Linny, amica di Linny , MotoGP
, Niko.
Comment
-
Grande.Originally posted by NikoNikMa infatti io quasi quasi mi fermo da Linny tutto il weekend... che facesse quello che gli pare Haga a Misano!!!!!!!!!Originally posted by kandraxSe vuoi andare da Rieti a Misano in R1, le uniche cose che possono giustificare tale azione sono Linny e l'amica di Linny.Originally posted by NikoNikStavo vedendo la strada da fare per andare a Misano Adriatico da Rieti. Pensavo una cosa del tipo: Rieti - Terni - Spoleto (Pranzo, Linny, amica di Linny , MotoGP
, Niko.

Comment
-
Fammi capire una cosa Niko... ma ti fermi fuori il week?!... dormi l?!!!... altrimenti ? un'ammazzata!!!...Originally posted by NikoNikPartenza domani ore 12...Originally posted by EverlukQuand'? che intendi andare?!?!...

Comment
X

Comment