Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi in ufficio con l'R1...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk
    Originally posted by erreunista
    Bravo Luciano!

io ci vengo tutti i giorni al lavoro con la Vypera, ogni tanto cambio strada per non fare sempre e solo quella

oggi per? in giro con il giubbino senza maniche lo so che non ? il max ma fa troppissimo caldo per il giubbetto di pelle
    Ciao Luigi!!!...

Il giubbino con protezioni ? legge per noi motociclisti!!!... non si pu? senza!!!...
    Onora la tua vipera e DAIDEGIUBBINO, guanti ecc. ecc...
    Poi in citt?!!!...

Lo so, fino a ieri l'ho messo, ma stamattina proprio non ce l'ho fatta poi l'aria frizzantina sulle braccia mi piace proprio

i guanti sempre, anche se so che senza maniche mi farei malissimo lo stesso.

Pensiamo positivo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lince
      io mi sparo 100km tutti i giorni di tangenziale tra andata e ritorno per venire in ufficio... che palle, certo meglio cos? che in macchina... Anche la mia gomma ringrazia
      Uguale...ma la mia gomma non ringrazia, che sia meno gentile della tua ?
      Sono 2 giorni che giro senza puntale, con le mezze carene si vive un po' meglio ma ti cuoci lo stesso...

Comment

• Font Size
        s? direttamente in ufficio impennando rompendo le vetrate, poi con una sgommata la moto si parcheggia sul muro e lui saltando si siede sulla sedia, giusto??

questa ? l'uscita invece, per? ha cambiato moto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lince
          io mi sparo 100km tutti i giorni di tangenziale tra andata e ritorno per venire in ufficio... che palle, certo meglio cos? che in macchina... Anche la mia gomma ringrazia
          siamo in due allorta dove lavori??

Comment

• Font Size
            fa talmente caldo che si scioglie l'asfalto sotto il cavalletto, voi cosa fate? siete in giro anche voi con un pezzettino di parquet nel sottosella?

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreunista
              fa talmente caldo che si scioglie l'asfalto sotto il cavalletto, voi cosa fate? siete in giro anche voi con un pezzettino di parquet nel sottosella?
              Battiscopa nero... non amo il parquet, sa troppo di classico

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp
                anche io tutti i giorni e per fortuna parcheggio privato la gomma pero' ringrazia
                Andy tu sei un pazzo... tra due anni ? gi? da buttare via...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Adesivi DDG.. ne ho qua un p? di bianchi se mi mandi l'indirizzo via email..
                  se vuoi ti mando il mio :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Adesivi DDG.. ne ho qua un p? di bianchi se mi mandi l'indirizzo via email..
                    a me interessano quelli piccoli... ne ho visti sia di bianchi che argentati...

Comment

X
                    Working...
                    X