Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cerchiamo di rifare una cosa del genere per Pasqua?Io non ho preso nulla con 10 biglietti.. ma ho visto che tutti sono stati contenti, no?Poi l'estrazione ? stata spettacolare.. no?
Veramente bella l'estrazione!!!
Oh...ma quei cavolo di "sconti" non finivano +!!!! Eheheheh
Tanto meglio...cos? me ne sono beccato anche uno io
Peccato aver gi? preso le patch x la tuta
che spettacolo la lotteria...e quanti premi!!!avevo giusto bisogno della roba per pulire la moto...anke se avrei sicuramente apprezzato di pi? i guanti...=P ma quel che va va...
io la rifarei...splendida organizzazione da parte di desmo...grandi ragazzi...
bella storia la lotteria!
Ora il processore del PC verr? svergognato dalla putienza della soundblaster 128 (ho un bel Pentiun 90).
La "giacchetta" ducati... bastarda... mi ha fatto venire voglia di primavera!
Si ma i metri di birra (il regalo che ritengo al top di gamma) chi se li ciuccia??? Che magari ? astemio e serve una mano
Il metrozzo di birra ? stato sostituito da na bella boccia di prosecco da tre litri e se l'? cuccato uno dei miei amici, per l'esattezza Marzio che tra l'altro ? il capellone assieme a me nella firma
Posso garantire che ? stato particolarmente gradito
io e kike abbiamo preso tre biglietti all'ultimo minuto.....abbiamo vinto il casco....gi? adesivato ddg ieri sera appena arrivati a casa......questa ? stata la prima volta che ho vinto alla lotteria...... SAREBBE BELLO RIFARLA con desmo estrattore....mi ha fatto morire dal ridere.........
Comment