Originally posted by MissLizia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la tua moto o io
Collapse
X
-
grassie, mi fai diventare tutta rossa.....Originally posted by TWO*stroka!credo di non aver mai sentito un discorso piu giusto,intelligente e onesto da parte di una ragazza....Originally posted by SaurafumiE allora, io credo che ci sia un destino gi? scritto. Quando uno ha delle passioni, una persona che lo ama le deve rispettare. Nel bene e nel male. Deve senz'altro cercare di fargli usare il buonsesno, ma non pu? impedirgliele. Mai. Altrimenti lo perdi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
tanto poi le donne la menano sempre!!!!
La moto di qua la moto di la ,,..,,quando vai in pista che faccio io a casa???? -va bene allora vieni anche tu con me in pista!!!!
-Si pero' poi stai sempre sopra la moto!!!!
!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che si deve fare? io la moto se va bene sabato un paio di ore domenica uguale(non sempre) e in pista 2 -3 volte l'anno!!!
Con lei 4 giorni su sette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!! Moto x me ? vita!!!
Come si fa a spiegharglielo???????????????
Comment
-
non si riesce......adesso provo con la diplomazia....poi vediamo, comunicher? i risultatiOriginally posted by Dino Scacchi7tanto poi le donne la menano sempre!!!!
La moto di qua la moto di la ,,..,,quando vai in pista che faccio io a casa???? -va bene allora vieni anche tu con me in pista!!!!
-Si pero' poi stai sempre sopra la moto!!!!
!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che si deve fare? io la moto se va bene sabato un paio di ore domenica uguale(non sempre) e in pista 2 -3 volte l'anno!!!
Con lei 4 giorni su sette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!! Moto x me ? vita!!!
Come si fa a spiegharglielo???????????????

Comment
-
Se non la smettete di leggermi il pensiero.... vi spacco la faccia!!!Originally posted by GiocattolaioGrazie PonteOriginally posted by ponteHRCAMENOriginally posted by GiocattolaioFai cos?
ignora le sue parole e fai quello che vuoi,
se si accorge che ne risenti quando ti fa le menate sei finito.
se invece vede che le sue sono parole al vento cercher? di adeguarsi a dividerti con la moto ....... e se non ci riesce be allora vuol dire che ? la donna sbagliata per te.
vedo che sei dei nostri.....
PARTO DAL PRESUPPOSTO CHE SE UNA PERSONA TI VUOL BENE VERAMENTE NON DEVE METTERE DELLE LIMITAZIONI ALLA VITA DELLA PERSONA ALLA QUALE DICE DI VOLER BENE ........ SE VUOLE BENE PER DAVVERO CERTE COSE DEVE CAPIRLE.
Se dite tutto voi, io che faccio, leggo solo!!!!
Comment
-
utlimamente su tema ragazze mi tocca quotarti sempre...Originally posted by marchigianomi associo purtroppo!!!!!!!!
capirai... si mette o tra me e la moto... o tra me e la palestra!
purtroppo sbatte male e quando vede che vincono loro... torna sui suoi passi!
mi dispiace vederla piangere ma ognuno abbozza qualcosa del proprio partner... lei questo
criss... ti mando un pm :P
incomincio a preoccuparmi
Comment
-
...apper? roba grossa i cavalli...Originally posted by Rossaio mi sono trovata una volta a dover scegliere tra i cavalli e un ragazzo....
E' proprio un mio principio che nn metto niente e nessuno davanti alle mie passioni...
....e soprattutto niente e nessuno davanti...
Grande Rossa
Comment
-
se ti vuole veramente bene ti deve accettare come sei.....come le tue passioni, anche della moto
Comment
-
straquotone e poi in questo momento mi va bene che anche lei e' bikers,pero' ieri mi ha fatto la battutina dopo che aevamo lavato le moto insieme,mi ha chiesto cosa facevo la sera..e io ho guardao la moto e lei ha capito,un po' a malincuore pero' ha capito...Originally posted by maciccaio sono sempre stato categorico.....
Non ti mettere mai tra me e le mie passioni perch? scelgo loro.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM