Una volta ho visto in rte la foto di una R1 naked con i 2 scarichi corti a dx e a sx...tipo sp1 ma pi? corti,ha girato un bel po' in rete,voi sapete darmi un link su cui vederla o dove ne parlano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 Naked?
Collapse
X
-
Comment
-
La Steel Fighter ha solo il manubrio alto e il cupolino leggermente ritoccato per permettere l'alloggiamento della manubrio stesso... La fa direttamente belgarda...
Tu penso intenda la "the one" che ? tutt'altra cosa... Come segnalato da gnappo...
Comment
-
-
Re: R1 Naked?
Originally posted by MIKYUna volta ho visto in rte la foto di una R1 naked con i 2 scarichi corti a dx e a sx...tipo sp1 ma pi? corti,ha girato un bel po' in rete,voi sapete darmi un link su cui vederla o dove ne parlano?
Che dire ? bellissimaaaaa!!! :evil
Comment
-
Originally posted by mito22Bah.... sono moto ridicole... certe moto nascono per certe cose....) in sella alle loro "strane" ma efficacissime creature....
Davide, io capisco un giudizio dato con cognizione di causa seguito da idonea documentazione ma cos? ? quantomeno irritante per chi invece guarda una Special ben fatta e muore dietro alla cura del particolare che rende l'insieme un capolavoro...
Comment
-
Originally posted by IcyOriginally posted by mito22Bah.... sono moto ridicole... certe moto nascono per certe cose....) in sella alle loro "strane" ma efficacissime creature....
Davide, io capisco un giudizio dato con cognizione di causa seguito da idonea documentazione ma cos? ? quantomeno irritante per chi invece guarda una Special ben fatta e muore dietro alla cura del particolare che rende l'insieme un capolavoro...
Altro che riempire la propria moto di cazzate fatte venire da chiss? dove e buone solo per fare del cinema...da fermo !
Comment
X
Comment