Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovete personalizzare la tuta?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovete personalizzare la tuta?

    Nomi, scritte patch?

    Sparatevi Tony Racing che lavoretto di fino mi ha fatto fare... in 10 giorni scarsi... e non su una tuta da battaglia...

    http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=73727

  • Font Size
    #2
    bella veramente bella!!!
    grande mito!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma su una tuta Sucoi ci sta molto bene, sulla mia, che dimostra molto bene tutti i suoi anni e sdraiate, ci starebbe meno bene...te lo assicuro...
      Bel lavoro, comunque, complimenti, forse si potrebbe anche dire cosa costerebbe...ad un comune mortale una cosa come la tua

      Comment


      • Font Size
        #4
        Enzo.. abb?... magari a qc. interessa.. a me andare in giro con le cose comuni e stock.. proprio non piace..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22
          Enzo.. abb?... magari a qc. interessa.. a me andare in giro con le cose comuni e stock.. proprio non piace..
          Anche a me, infatti una tutta come la mia non puoi certo trovarla in giro!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Enzo... adesso tu non ci credi.. ma avevo fretta... e ho dato la tuta a Tony.. gli ho detto che mi serviva e via...
            Domani mi dice.. cmq. sono sicuro e ci metto la mano sul fuoco, che per la qualit? del lavoro che ? stato fatto il prezzo sar? moooooolto pi? che giusto... e quindi.. b? penso che ormai la passione e la correttezza di Tony Racing qua su DDG siano agli occhi di tutti...

            La tuta l'ho comprata mesi fa al Dainese Pro Shop di Riva del Garda...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda, il mio nuovo casco l'ho comprato da Tony, quindi, figurati... so di chi si parla.
              E poi perch? non dovrei crederti?
              Io dicevo che il prezzo che fa a te non penso sia quello che farebbe ad altri comuni umani... e quindi un prezzo indicativo ci potrebbe star bene, uno spesso si aspetta una cosa costosissima e non ci pensa neanche ad informarsi...
              'notte guagli?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Enzo.. b? sai, tanti pensano che dica le cose con un fine.. e allora mi piace spiegarmi bene....

                B? il lavoro non lo fa lui direttamente.. quindi il prezzo non lo decide lui.. ma io metto come prima cosa la professionalit?.. non navigo nell'oro, ma preferisco spendere 50 euro di pi? e avere una cosa perfetta...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  Enzo.. b? sai, tanti pensano che dica le cose con un fine.. e allora mi piace spiegarmi bene....

                  B? il lavoro non lo fa lui direttamente.. quindi il prezzo non lo decide lui.. ma io metto come prima cosa la professionalit?.. non navigo nell'oro, ma preferisco spendere 50 euro di pi? e avere una cosa perfetta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bella proprio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      APPENA POSSO lo faiopure io... ? possibile fare scritte CROMATE?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC
                        APPENA POSSO lo faiopure io... ? possibile fare scritte CROMATE?
                        Immagino di si.. chiedi a Tony...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' venuta benissimo.....
                          La tuta ddg l'hai mandata in pensione???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14



                            ma nn avevi preso la tuta da giudici?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sergius... quella da generle lee.. o calo 6-7 chili o un cazz...

                              La giudici.. la sto ancora aspettando..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X