Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa ne pensate?

L'Antitrust aveva gi? decretato che il marchio "light" sulle sigarette fosse pubblicit? ingannevole.

Ora, e per la prima volta in Italia, due giudici di pace campani hanno condannato l'Ente tabacchi a risarcire una casalinga e un vigile urbano, fumatori di sigarette "leggere". Il risarcimento accordato ?
    di mille euro a testa. La motivazione? La scritta lascia intendere ai fumatori che si tratti di sigarette meno dannose. (la Repubblica 12/12)

• Font Size
    a me mi pare un cassata chi fuma sa benissimo a che rischi va incontro lui (e purtroppo gli altri) per cui sono caxxi suoi........

Comment

• Font Size
      concordo, chi fuma sa ben che fa male!!!

Comment

• Font Size
        hanno risarcito delle persone che sapevano da quando sono nate che il fumo fa male!!! che ca@@ata

Comment

• Font Size
          io farei ricorso per farci risarcire noi che per colpa loro respiriamo sto caxxo di fumo e non possiamo farci nulla

Comment

• Font Size
            in effetti chi denuncio per fumo passivo?
            ... vabb? tanto poi rendo il tutto con gli interessi con la mia motozanzara.

ps. in america ci sono andati gi? molto pi? pesanti...
            ma 1000 euro come risarcimento a qualche malattia o cos? tanto per ridere? mi sembrano un po' pochini

pps. giustissima la sentenza... molta gente pensava realmente che facessero meno male... ovvero "mi fumo 2 light invece che una rossa.. che sono pi? leggere"

Comment

• Font Size
              Originally posted by saxoao
              io farei ricorso per farci risarcire noi che per colpa loro respiriamo sto caxxo di fumo e non possiamo farci nulla
              D'accordissimo.
              Non me ne vogliamo i tanti (ahim?) fumatori in DDG, ma respirare volontariamente della merda non mi pare la cosa pi? sensata e intelligente da fare, no?
              Tutti noi respiriamo aria malsana, basta farsi un giro in citt? per rendersene conto, ma farlo anche di proposito ? da stupidi.
              E da grandi maleducati, se intorno c'? gente che non fuma.
              Infatti ieri ho apprezzato le persone che x non dar noia ai non fumatori si mettevano il giubbotto e andavano fuori al frddo a fumare, anche se (passatemi il dubbio) sono dell'idea che lo facessero solo per il divieto di fumo all'interno del locale piuttosto che per vera e sentita coscienza civica.
              Scusate i toni aspri, ma l'argomento fumo mi irrita particolarmente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr. Ergal
                Infatti ieri ho apprezzato le persone che x non dar noia ai non fumatori si mettevano il giubbotto e andavano fuori al frddo a fumare, anche se (passatemi il dubbio) sono dell'idea che lo facessero solo per il divieto di fumo all'interno del locale piuttosto che per vera e sentita coscienza civica.
                Scusate i toni aspri, ma l'argomento fumo mi irrita particolarmente.
                Dr io sono un fumatore (spero ancora per poco) ma ti assicuro che se so che il mio fumare disturba oltremodo chi mi sta vicino non mi pesa affatto evitare di farlo come non mi ? pesato ieri uscire per farmi la fumata

Comment

• Font Size
                  Pippo!!!!!!!!!!!
                  Fatti risarcire anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Guarda il fumo come ti ha ridotto!!!!!!!!!!!!!!!
                  .................................................. ...........o no???????!!!!!!!?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saxoao
                    ..d'accordo con te

Comment

• Font Size
                      Pure penso sia una gran stupidata. Ci sar? anche scritto LIGHTS ma non c'? mica scritto che fanno bene o che non fanno male, anzi!

Ovviamente chi fuma (come me), sa che non respira aria pulitissima e un qualcosa che fa male c'? all'interno... mi sembra solo una strada "americana" per tirare un po' di soldi allo stato

Comment

• Font Size
                        ...in teoria se non ho capitomale da genaio non si potr? fumare pi? nei locali e se sar? consentito farlo tali locali dovranno essere dotati di super aspiratori!
                        Speriamo sia tutto vero....non vedo perch? devo subire una tale violenza tutte le volte che esco di casa!

Comment

X
                        Working...
                        X