Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono troppo gi?... :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono troppo gi?... :(

Oggi mi ? capitata una cosa che mi rester? dentro per un p?... ...oggi pomeriggio mio fratello mi chiama dicendo di aver trovato un gattino piccolo sulla rampa dei box...allora scendo x controllare e trovo questo micino appollaiato come se stesse dormendo al sole...mi vien da pensare e chiedo a Enrico (mio fratello) "? vivo?" e lui mi risponde "fino a 5 min fa si"...mi avvicino...provo a chiamarlo ma nulla...lo tocco su un orecchio e lui si gira mi guarda e si infila sotto dei cespugli.."uff"...mi dico..."meno male, pensavo il peggio".
    Questa sera stavo uscendo di casa con la miss x andare a mangiare una pizza....e appena varco il cancelletto trovo la figlia della vicina accucciata vicino alla sua auto abbastanza agitata....mi avvicino e scorgo questo batuffolo di pelo sdraiato su un fianco...tutto spellacchiato e che fatica a respirare...ma porc...ancora lui...le dico che pu? andare e che me ne sarei occupato io, chiamo il pronto soccorso veterinario e spiego la situazione alla signorina, che prontamente mi risponde che avrei potuto portarglielo subito, ma che era un cucciolo sicuramente abbandonato dalla madre xch? malato o troppo deperito, e se una mamma ha avuto il coraggio di fare un gesto simile ? perch? c'? poco da fare.
    In ogni caso non mi arrendo..lo carico in una scatoletta con un piccolo cuscino, salto in auto e mi incammino x portarglielo, mentre inumidisco il dito nell'acqua e glielo porto alla bocca...prova a leccare con fatica, ma ? troppo piccolo...soffre troppo...il caldo e chiss? che altro...ha lottato duro...ho visto che stava x andarsene...l'ho tolto dalla scatola e l'ho stretto al mio petto...ha provato a guardarmi...non ce l'ha fatta...ha fatto un sussulto e un debole miagolio...e si ? spento tra le mie mani....ho pianto..
    ora l'ho ridato alla terra....riposa in pace piccolo...

per i pochi che son arrivati a leggere fino alla fine...so che magari ho avuto una reazione eccessiva ma forse ho creduto in una cosa impossibile...

scusate x lo scritto troppo lungo..

p.s. il pomeriggio gli avevo fatto una foto...voglio mostrarvela....

• Font Size

Comment

• Font Size
      mi ? dispiaciuto tantissimo :/, si vede che era destino, che ci vuoi fare, se fossi stato al posto tuo avrei pianto come un bambino

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppers
        mi ? dispiaciuto tantissimo :/, si vede che era destino, che ci vuoi fare, se fossi stato al posto tuo avrei pianto come un bambino
        l'ho fatto...

Comment

• Font Size
          porello....

Comment

• Font Size
            Avrei pianto anche io!!!!
            Quando ? morto il mio cane ho pianto per giorni!!!!
            Bravo uguale!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                se penso al sussulto che ha fatto e al miagolio piango ancora adesso...mi ha fatto troppa tenerezza...sembrava quasi dicesse "io vado...grazie comunque, ci hai provato"....

Comment

• Font Size

Mi fa star malissimo perch? mi ricorda che noi umani quando ci spegnamo, facciamo lo stesso..

Comment

• Font Size

bellissimo gesto ugualmente.. devi essere fiero di te stesso per aver cercato di salvarlo

forza...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton
                      Originally posted by giuseppers
                      l'ho fatto...
                      Anche io non ho resistito....
                      Comunque sei stato "semplicemente" grande....

Comment

• Font Size
                        bel gesto....hai fatto il possibile

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            mi dispiace...
                            ? sempre un peccato....
                            cmq,hai fatto un bel gesto!!!!

Comment

• Font Size