Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quello col 360 modena...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A quello col 360 modena...

... che ieri sull'autosole si ? avvicinato cos? tanto al c#lo della mia moto che potevo vedergli i brufoli in faccia, dico solo una cosa: vai a correre in pista o, se proprio vuoi fare l'idiota insieme ad altre macchine (e moto), cerca di rispettare anche l'andatura, peraltro non proprio turistica, di chi ti sta davanti.
    Solo perche? hai un bolide, non hai il diritto di mettere a repentaglio la vita del prossimo.
    Mi fanno inbufalire quelli che pensano che gli abbaglianti siano solo un mezzo di persuasione per farsi dare strada... ma chi c@zzo si credono di essere. :P :P :P
    Se solo avessi chiuso il gas, senza frenare, mi sarebbe passato sopra (o sotto, considerando la macchina...)
    Oltre tutto la corsia di fianco era occupata da due camper... dove sarei mai potuto andare per farlo passare???

• Font Size
    Odio gli sboroni simili!!!...
    Dovrebbero prenderli e sbatterli al muro!!!...
    Ricchi maledetti!!!...

Comment

• Font Size
      Secondo me fino a 270 gli vai via tranquillamente
      ovvio che la strada non ? la pista ? che quello sia un cogli.ne!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gfgufo
        Secondo me fino a 270 gli vai via tranquillamente
        ovvio che la strada non ? la pista ? che quello sia un cogli.ne!
        Il problema ? che davanti a me c'era un'altra vettura (il traffico di ieri pomeriggio non era cosa da poco...).
        Quando l'ho fatto passare mi sono incollato dietro senza neanche scalare (quindi in sesta) e non mi ha seminato.
        L'ho seguito per qualche centinaio di metri solo per esprimere la mia disapprovazione con un gesto eloquente... poi ho mollato, per ovvie ragioni...

Comment

• Font Size
          E tu accelera e scrollatelo di dosso no?

Comment

• Font Size
            che dire... scaramuccie da terza corsia... io mi levo dalle palle e me ne sto felice felice in prima corsia... snobbata da tutti.

Comment

• Font Size
              ehm... hai risposto prima tu..

Comment

• Font Size
                Fabrix.. chiss? quanti motociclisti fanno quello che ha fatto quello l?...

Solo che una moto la sfiori e va in terra, una macchina no.. e se c'? traffico bisogna anche pensare agli altri in giro...

Abb? quelli che sfarettano e ci sono altre macchine davanti a te.. hanno capito poco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  che dire... scaramuccie da terza corsia... io mi levo dalle palle e me ne sto felice felice in prima corsia... snobbata da tutti.
                  difatti ? stato un caso che fossi l? a costringerlo a rallentare
                  ho fatto il 90 % della A1 nella corsia di dx, la pi? libera e la pi? sicura

Comment

• Font Size
                    Hai fatto bene a lasciar perdere, inutile rischiare per un pirla e diventare allo stesso tempo come lui.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Fabrix.. chiss? quanti motociclisti fanno quello che ha fatto quello l?...

Solo che una moto la sfiori e va in terra, una macchina no.. e se c'? traffico bisogna anche pensare agli altri in giro...

Abb? quelli che sfarettano e ci sono altre macchine davanti a te.. hanno capito poco...
                      considero quei motociclisti alla stregua del ferrarista; in assoluto non sopporto chi sfanala, peggio ancora se davanti c'? una fila di auto a perdita d'occhio...

Comment

• Font Size
                        infatti..io sto sempre a dx in autostrada..

Comment

• Font Size
                          quando uno si attacca al culo senza motivo daiedlavavetri che cosi gli sporchi l auto e lui si distanzia. Per? in moto che fare... forse dopo un po usare il dito medio

Comment

• Font Size
                            fatto benissimo a lasciar perdere con certa gente o li pigli a mazzate o lasci perde........

Comment

• Font Size
                              Io evito la moto in autostrada...comunque in moto lo lascio passare..e poi gli do una bruciata che se la ricorda per un po'..ovvio che con un 360 anche il mio falchetto farebbe difficolt?...

Comment

X
                              Working...