Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi spiace molto, per una donna poi ? una cosa difficile da accettare, statele vicini, ma penso non ci sia nemmeno bisogno di dirlo..
un abbraccio forte..
Ad una mia amica di 40 anni le hanno dato la stessa notizia una settimana f? e la operano in questi giorni....
Ti capisco in pieno e poi nel mio caso ? solo un'amica....
Stagli molto vicino. Dalle un bacione e un grande in bocca al lupo da parte mia....
So bene cosa si prova, mia Madre ha un tumore ovarico ( maligno ) ? stata operata e ora lotta tra sofferenze e chemioterapia .
Stalle pi? vicino che puoi , senza farti vedere triste ( non ? facile , mi rendo conto ) tieni presente che la forza di reazione del malato ? di enorme importanza x combattere la malattia.
Ogni giorno , ogni volta che incontro il suo sguardo , mi vien voglia di stringerla forte , come se dovesse essere l'ultima , ma non devo farlo..."Ciao Mamma , come v? ? " un sorriso e basta...D@o mio quanto ? dura !
So bene cosa si prova, mia Madre ha un tumore ovarico ( maligno ) ? stata operata e ora lotta tra sofferenze e chemioterapia .
Stalle pi? vicino che puoi , senza farti vedere triste ( non ? facile , mi rendo conto ) tieni presente che la forza di reazione del malato ? di enorme importanza x combattere la malattia.
Ogni giorno , ogni volta che incontro il suo sguardo , mi vien voglia di stringerla forte , come se dovesse essere l'ultima , ma non devo farlo..."Ciao Mamma , come v? ? " un sorriso e basta...D@o mio quanto ? dura !
Ti sono vicino.
GIA' messo in atto... prima ero la' a farla sorridere mentre era un po' stordita dalal morfina... dentro mi sentivo morire...
Caspita Ponte!... Non ho parole e s? che in momenti del genere non ? che ce ne siano poi tante...
Posso solo dirti di cercare di esser forte e di stargli vicino il pi? possibile perch? lei poverina avr? bisogno di te!!!...
In bocca al lupo... per qualunque cosa siamo qu?!...
a mia moglie hanno detto quindici anni fa che era potenzialmente a rischio grave e da allora vive sempr con un po' di timore nonostante faccia sempre gli esami giusti.
per una donna ? una cosa veramente triste ma ho una vicina che ha avuto lo stesso intervento e poi ha fatto un intervento di ricostruzione ed adesso ? vivacissima.
falle tutti gli auguri di questo mondo
di starle vicino credo che non ci sia nemmeno bisogno di dirtelo visto come ne parli
mia sorella Alessia.. ha fatto l'infermiera x dieci anni... ha aiutato tanta gente e visto morire tante persone... fa effetto vedere una brava mamma, moglie, infermiera nel letto dei suoi pazienti
Una persona del genere CE LA FARA' a superare anche questo!
Non mollate, ormai non ? pi? tempo del "mi dispiace" ma di guardare avanti ad un futuro che, ne sono sicuro, vi riserver? tutta la gioia che ora, momentaneamente, avete dimenticato.
Auguri Alessia, di cuore...
Comment