Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UNA PREGHIERA PER MIA SORELLA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tanti auguri..davvero di cuore.....

Spero possa presto sorridere...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Mi spiace molto, per una donna poi ? una cosa difficile da accettare, statele vicini, ma penso non ci sia nemmeno bisogno di dirlo..
        un abbraccio forte..

Comment

• Font Size
          Ad una mia amica di 40 anni le hanno dato la stessa notizia una settimana f? e la operano in questi giorni....
          Ti capisco in pieno e poi nel mio caso ? solo un'amica....
          Stagli molto vicino. Dalle un bacione e un grande in bocca al lupo da parte mia....

Comment

• Font Size
            So bene cosa si prova, mia Madre ha un tumore ovarico ( maligno ) ? stata operata e ora lotta tra sofferenze e chemioterapia .
            Stalle pi? vicino che puoi , senza farti vedere triste ( non ? facile , mi rendo conto ) tieni presente che la forza di reazione del malato ? di enorme importanza x combattere la malattia.
            Ogni giorno , ogni volta che incontro il suo sguardo , mi vien voglia di stringerla forte , come se dovesse essere l'ultima , ma non devo farlo..."Ciao Mamma , come v? ? " un sorriso e basta...D@o mio quanto ? dura !

Ti sono vicino.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cokay
              So bene cosa si prova, mia Madre ha un tumore ovarico ( maligno ) ? stata operata e ora lotta tra sofferenze e chemioterapia .
              Stalle pi? vicino che puoi , senza farti vedere triste ( non ? facile , mi rendo conto ) tieni presente che la forza di reazione del malato ? di enorme importanza x combattere la malattia.
              Ogni giorno , ogni volta che incontro il suo sguardo , mi vien voglia di stringerla forte , come se dovesse essere l'ultima , ma non devo farlo..."Ciao Mamma , come v? ? " un sorriso e basta...D@o mio quanto ? dura !

Ti sono vicino.
              GIA' messo in atto... prima ero la' a farla sorridere mentre era un po' stordita dalal morfina... dentro mi sentivo morire...

Comment

• Font Size
                Falle tanti auguri ponte!!!
                Un abbraccio sicero da parte mia...

Comment

• Font Size
                  Cazzarola ho appena letto....mi spiace Fra portale un saluto da parte mia....fatevi e fategli forza sempre...

Comment

• Font Size
                    mi dispiace ma vedrai che tutto si aggiuster?.....

Comment

• Font Size
                      Ho reso noto il vostro "ppoggio virtuale"... ringrazia sentitamente

io ribadisco: GRAZIE!

Comment

• Font Size
                        Caspita Ponte!... Non ho parole e s? che in momenti del genere non ? che ce ne siano poi tante...
                        Posso solo dirti di cercare di esser forte e di stargli vicino il pi? possibile perch? lei poverina avr? bisogno di te!!!...

In bocca al lupo... per qualunque cosa siamo qu?!...

Comment

• Font Size
                          So gi? che le starai vicino, ne sono convinto. Tieniti stretto anche suo figlio: avr? bisogno di sicurezze in questo momento.
                          Un abbraccio

Comment

• Font Size
                            a mia moglie hanno detto quindici anni fa che era potenzialmente a rischio grave e da allora vive sempr con un po' di timore nonostante faccia sempre gli esami giusti.
                            per una donna ? una cosa veramente triste ma ho una vicina che ha avuto lo stesso intervento e poi ha fatto un intervento di ricostruzione ed adesso ? vivacissima.
                            falle tutti gli auguri di questo mondo
                            di starle vicino credo che non ci sia nemmeno bisogno di dirtelo visto come ne parli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              mia sorella Alessia.. ha fatto l'infermiera x dieci anni... ha aiutato tanta gente e visto morire tante persone... fa effetto vedere una brava mamma, moglie, infermiera nel letto dei suoi pazienti
                              Una persona del genere CE LA FARA' a superare anche questo!
                              Non mollate, ormai non ? pi? tempo del "mi dispiace" ma di guardare avanti ad un futuro che, ne sono sicuro, vi riserver? tutta la gioia che ora, momentaneamente, avete dimenticato.
                              Auguri Alessia, di cuore...

Comment

X
                              Working...
                              X