bella moto cmq....il sogno...a parte che 750 non vada un caz e che sia inguidabile per me ? e rimane un gioiello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NIENTE ACQUISTO!
Collapse
X
-
Purtroppo con tutto quello che succede e le truffe che vengono architettate ai danni delle persone ? ovvio che ci si comporti cos?...E' una cosa spiacevole ma non devi colpevolizzare quel poveraccio che si ? trovato dall'altra parte!
Poi x quanto riguarda la nuova moto vedrai che troverai quella che fa x te!
l'R7 per? secondo me sono soldi buttati....
Ottima conponentistica x carit?,ma il motore nn va un cazzo e in tutte le prove che ho letto quando usc? prendeva sonore bastonate e ne usciva con le ossa (pardom...bielle) rotte
Comment
-
Originally posted by Bandit4Purtroppo con tutto quello che succede e le truffe che vengono architettate ai danni delle persone ? ovvio che ci si comporti cos?...E' una cosa spiacevole ma non devi colpevolizzare quel poveraccio che si ? trovato dall'altra parte!
Poi x quanto riguarda la nuova moto vedrai che troverai quella che fa x te!
l'R7 per? secondo me sono soldi buttati....
Ottima conponentistica x carit?,ma il motore nn va un ca##o e in tutte le prove che ho letto quando usc? prendeva sonore bastonate e ne usciva con le ossa (pardom...bielle) rotte
Comment
-
caro Doc,
risponder? con un gergo pi? rispettoso del tuo.
il thread l'ho letto eccome.
sulla base di un accordo che prevedeva saldo al ritiro con assegno circolare, in assenza temporanea di questo si sarebbe potuto rimandare di qualche giorno il ritiro del mezzo proprio con l'accordo di cui sopra.
per concludere un affare bisogna sempre cercare di essere flessibili da entrambe le parti.
ma forse va bene cos?, ne troverai una pi? bella: in fin dei conti l'affare principale lo fa sempre chi vende ... e sono in tanti a vendere
Comment
-
Originally posted by interceptorsarebbe bastato lasciargli un anticipo simbolico con assegno bancario e la moto, saldo a x giorni con assegno circolare contestualmente al ritiro della moto + passaggio di propriet?.
... o forse anche tu non ti fidavi di lui ?!
non voleva nessuna ssegno simbolico ma circolare o niente, l'appuntamento era quel giorno e mi ero fatto gi? 200km e avevamo appuntamento a roma lui ? del piemonte io dell'abruzzo...sai la distanza non ? poca
sul fatto di non fidarmi IO...caro interceptor, se leggevi il post c'era scritto che ho proposto anche il bonifico alla cieca prima del ritiro della mot, se tu questa non la chiami fiducia, scusa il termine, ma come cazzo la chiami...coglionaggine?
sul fatto dell'affare che lo fa chi vende...io la vedo che invece chi vende lo fa per necessit? e chi compra per sfizio...quindi essendo io quello che ha i soldi da adesso sono io quello che detta le regole per futuri acquisti
biglio manco merita una risposta
Comment
-
Originally posted by Bigliobella moto cmq....il sogno...a parte che 750 non vada un caz e che sia inguidabile per me ? e rimane un gioiello
Non so che moto tu abbia di serie, ma scommetto qualsiasi cifra che se rulliamo il mio 750 e il tuo motore fa pi? cavalli in terra il mio..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Bigliobella moto cmq....il sogno...a parte che 750 non vada un caz e che sia inguidabile per me ? e rimane un gioiello
Non so che moto tu abbia di serie, ma scommetto qualsiasi cifra che se rulliamo il mio 750 e il tuo motore fa pi? cavalli in terra il mio..il vizio di aprlare per il sentito dire davide
Comment
-
Originally posted by Scorpioncerto che dire che l'R7 nn va un ca##o ed ? inguidabile ...
Comment
-
Originally posted by Scorpionbeh ma gi? originale montava componentistica di prim'ordine
mi chiedo solo come si faccia a giudicare una cosa senza averla provata
Dai che scherzo...
Abb? ognuno pu? avere la sua opinione..
Comment
-
X
Comment