Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NIENTE ACQUISTO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella moto cmq....il sogno...a parte che 750 non vada un caz e che sia inguidabile per me ? e rimane un gioiello

Comment

• Font Size
      beh cmq non dirlo in giro che fai assegni post-datati.......diciamo che semplicemente ILLEGALE

Comment

• Font Size
        Purtroppo con tutto quello che succede e le truffe che vengono architettate ai danni delle persone ? ovvio che ci si comporti cos?...E' una cosa spiacevole ma non devi colpevolizzare quel poveraccio che si ? trovato dall'altra parte!

Poi x quanto riguarda la nuova moto vedrai che troverai quella che fa x te!

l'R7 per? secondo me sono soldi buttati....
        Ottima conponentistica x carit?,ma il motore nn va un cazzo e in tutte le prove che ho letto quando usc? prendeva sonore bastonate e ne usciva con le ossa (pardom...bielle) rotte

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bandit4
          Purtroppo con tutto quello che succede e le truffe che vengono architettate ai danni delle persone ? ovvio che ci si comporti cos?...E' una cosa spiacevole ma non devi colpevolizzare quel poveraccio che si ? trovato dall'altra parte!

Poi x quanto riguarda la nuova moto vedrai che troverai quella che fa x te!

l'R7 per? secondo me sono soldi buttati....
          Ottima conponentistica x carit?,ma il motore nn va un ca##o e in tutte le prove che ho letto quando usc? prendeva sonore bastonate e ne usciva con le ossa (pardom...bielle) rotte
          infatti se leggi bene io non l'ho colpevolizzato, ho detto che lo capisco...il fatto dell'assegno post datato non credo proprio sia illegale, ? una cosa che mi ha detto la banca

Comment

• Font Size
            caro Doc,

risponder? con un gergo pi? rispettoso del tuo.

il thread l'ho letto eccome.

sulla base di un accordo che prevedeva saldo al ritiro con assegno circolare, in assenza temporanea di questo si sarebbe potuto rimandare di qualche giorno il ritiro del mezzo proprio con l'accordo di cui sopra.

per concludere un affare bisogna sempre cercare di essere flessibili da entrambe le parti.

ma forse va bene cos?, ne troverai una pi? bella: in fin dei conti l'affare principale lo fa sempre chi vende ... e sono in tanti a vendere

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor
              sarebbe bastato lasciargli un anticipo simbolico con assegno bancario e la moto, saldo a x giorni con assegno circolare contestualmente al ritiro della moto + passaggio di propriet?.

... o forse anche tu non ti fidavi di lui ?
              allora dimostrazione che non hai letto il mio post te lo riporto, visto che hai usato un gergo educato !

non voleva nessuna ssegno simbolico ma circolare o niente, l'appuntamento era quel giorno e mi ero fatto gi? 200km e avevamo appuntamento a roma lui ? del piemonte io dell'abruzzo...sai la distanza non ? poca

sul fatto di non fidarmi IO...caro interceptor, se leggevi il post c'era scritto che ho proposto anche il bonifico alla cieca prima del ritiro della mot, se tu questa non la chiami fiducia, scusa il termine, ma come cazzo la chiami...coglionaggine?

sul fatto dell'affare che lo fa chi vende...io la vedo che invece chi vende lo fa per necessit? e chi compra per sfizio...quindi essendo io quello che ha i soldi da adesso sono io quello che detta le regole per futuri acquisti

biglio manco merita una risposta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Biglio
                bella moto cmq....il sogno...a parte che 750 non vada un caz e che sia inguidabile per me ? e rimane un gioiello
                Il 750 di serie, volutamente non va un cazz per rientrare nelle restrizioni di tutti gli stati dove veniva importata...

Non so che moto tu abbia di serie, ma scommetto qualsiasi cifra che se rulliamo il mio 750 e il tuo motore fa pi? cavalli in terra il mio..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Originally posted by Biglio
                  Il 750 di serie, volutamente non va un cazz per rientrare nelle restrizioni di tutti gli stati dove veniva importata...

Non so che moto tu abbia di serie, ma scommetto qualsiasi cifra che se rulliamo il mio 750 e il tuo motore fa pi? cavalli in terra il mio..
                  il vizio di aprlare per il sentito dire davide

Comment

• Font Size
                    certo che dire che l'R7 nn va un cazzo ed ? inguidabile ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion
                      certo che dire che l'R7 nn va un ca##o ed ? inguidabile ...
                      Specialmente quando il motore ? preparato da Peppo Russo e la ciclistica da Brugnara...

Comment

• Font Size
                        beh ma gi? originale montava componentistica di prim'ordine

mi chiedo solo come si faccia a giudicare una cosa senza averla provata

Comment

• Font Size

bravissimo il punto ? proprio questo!

Comment

• Font Size

Ma va.... montava cagate... bielle in titanio, corpi farfallati a doppio iniettore, il telaio della 500 GP, tutta ciclistica Ohlins di gamma alta,carters in magnesio, frizione antisaltellamento... bah.. che schifo...

Dai che scherzo...

Abb? ognuno pu? avere la sua opinione..

Comment

• Font Size
                              si ok ma se l'opinione ? un giudizio estetico sono d'accordissimo: pu? piacere o no e questo ? fuori discussione.

ma con la roba che montava definirla inguidabile...

Comment

• Font Size
                                hmmm telaio 500 gp...
                                potrebbe tornarmi utile una r7

Comment

X
                                Working...
                                X