Io assumo sostanze ben + pesanti!
Bistecche, salsicce, speck
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rexxx vs. Jacque, chi vincer??
Collapse
X
-
OK ho letto tutte le pagine ... per fortuna non ho postato. Non avevo capito che era uno scherzo e, tranne che per jacque e edelweiss, non sarebbe uscito niente di buono per nessuno.
buona notte ...
Comment
-
MINKIA CHE RIDEREEEEEEE!!!!!!!!!
Per? devo essere sincero,
MI SON CAGATO IN MANO ANCH'IO!!!!!!!
SE REXXX si inkaSSava davvero cos? per delle foto,
IO ho rischiato GROSSSSSSISSSSSSSSIMO a portare la "STELLINA" per ben 2 volte in macchina con me....
Comment
-
Conoscendo lo spirito goliardico di Rexxx non poteva che essere uno scherzo ma devo dire che ha recitato la parte dell'incazzato davvero bene ad un certo punto qualche dubbio mi ? pure venuto...
Comment
-
Mi son letti tutti i messaggi. All'inizio quelche dubbio m'? venuto, ma mi sembrava strano. Solo che lo vedevo cos? incaxxato...
Poi... mi son pisciato addosso dalle risate; immaginavo Jacque fatto a pezzettini e chiuso in una valigia nel bagagliaio di una macchina " a caso" della Polizia... :mrgreen: :mrgreen:
Rexxx, sei troppo er mejo !!!
Il prossimo anno, una volta che mi organizzo, faccio un salto a Roma e ci beviamo qualcosa (o anche una bella porchettata ad Ariccia non sarebbe da disdegnare... :P )
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalMi son letti tutti i messaggi. All'inizio quelche dubbio m'? venuto, ma mi sembrava strano. Solo che lo vedevo cos? incaxxato...
Poi... mi son pisciato addosso dalle risate; immaginavo Jacque fatto a pezzettini e chiuso in una valigia nel bagagliaio di una macchina " a caso" della Polizia... :mrgreen: :mrgreen:
Rexxx, sei troppo er mejo !!!
Il prossimo anno, una volta che mi organizzo, faccio un salto a Roma e ci beviamo qualcosa (o anche una bella porchettata ad Ariccia non sarebbe da disdegnare... :P )
polizia e'???
de chi???
Comment
X

Comment