Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nessuno si sta impegnando per il week end estivooo???
Collapse
X
-
su ritrovi e giri c'? il topic!!Originally posted by williamsper me va beneOriginally posted by linny81Pgxch? non fate in Umbria??? io per il 30-31 luglio st? gi? organizzando...
qui poi ? fresco
e in pi? le strade s? belle in moto 
ci sono pure i link per gli hotel posso trovare pure agriturismo con piscina cmq
no problem
Comment
-
bene,dai impegnatiOriginally posted by linny81Pgsu ritrovi e giri c'? il topic!!Originally posted by williamsper me va beneOriginally posted by linny81Pgxch? non fate in Umbria??? io per il 30-31 luglio st? gi? organizzando...
qui poi ? fresco
ci sono pure i link per gli hotel posso trovare pure agriturismo con piscina cmq
no problem
Comment
-
si ma io metto il link coi numeri e voi sentite se vi st? bene ok??? non mi va di prendermi la briga di prenotare poi se i prezzi non vi vanno bene...Originally posted by williamsbene,dai impegnatiOriginally posted by linny81Pgsu ritrovi e giri c'? il topic!!Originally posted by williamsper me va beneOriginally posted by linny81Pgxch? non fate in Umbria??? io per il 30-31 luglio st? gi? organizzando...
qui poi ? fresco
no problem
cmq conosco un ragazza che ha un agriturismo a Cascia... sono tutti mini appartamenti completi e c'? la piscina
tra l'altro sei in mezzo ad un bosco ed ? pure fresca l'aria... sarebbe l'ideale no???
Comment
-
per me va bene,e poi andare a un santuario mi fa troooooooooppo beneOriginally posted by linny81Pgsi ma io metto il link coi numeri e voi sentite se vi st? bene ok??? non mi va di prendermi la briga di prenotare poi se i prezzi non vi vanno bene...Originally posted by williamsbene,dai impegnatiOriginally posted by linny81Pgsu ritrovi e giri c'? il topic!!Originally posted by williamsper me va beneOriginally posted by linny81Pgxch? non fate in Umbria??? io per il 30-31 luglio st? gi? organizzando...
qui poi ? fresco
no problem
cmq conosco un ragazza che ha un agriturismo a Cascia... sono tutti mini appartamenti completi e c'? la piscina
tra l'altro sei in mezzo ad un bosco ed ? pure fresca l'aria... sarebbe l'ideale no???
Comment
-
per non parlare che siamo nella Valnerina la strada pi? transitata dai motociclisti del centro :P :P :P ci vengono da fuori a farlaOriginally posted by williamsper me va bene,e poi andare a un santuario mi fa troooooooooppo beneOriginally posted by linny81Pgsi ma io metto il link coi numeri e voi sentite se vi st? bene ok??? non mi va di prendermi la briga di prenotare poi se i prezzi non vi vanno bene...Originally posted by williamsbene,dai impegnatiOriginally posted by linny81Pgsu ritrovi e giri c'? il topic!!Originally posted by williamsper me va beneOriginally posted by linny81Pgxch? non fate in Umbria??? io per il 30-31 luglio st? gi? organizzando...
qui poi ? fresco
no problem
Comment
-
Dav io mi st? muovendo gi? da un pezzoOriginally posted by mito22Quindi chi organizza?
tra breve metto il link col numero dell'agriturismo prima ci parlo xch? lo conosco e DEVE far prezzi buoni
Poi st? preparando coi miei amici della zona il pecorso x l'umbria nelle strade pi? belle ovviamente
tutto ci? ? previsto per il 30-31 luglio
Comment
-
dai che se ci si becca in centro italia siamo tutti a met? strada no??? :P io cmq organizzo poi vedete voiOriginally posted by williamsdav sembra che si impegni la linny,ma va bene a tutti per l'umbria???Originally posted by mito22Quindi chi organizza?
Comment
X

Comment