Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A volte vorrei..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975
    io sicuramente sono nato negli anni giusti
    facciamo a cambio?

anzi no

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86
      Originally posted by stecca975
      io sicuramente sono nato negli anni giusti
      facciamo a cambio?

anzi no
      ?tua morosa non sarebbe d'accordo se avessi 9 anni in pi?, non saresti pi? cos? atletico

Comment

• Font Size
        GODETE

Comment

• Font Size
          ...per? ti saresti perso le 15enni che non si trovano vergini neanche a cercare

Comment

• Font Size
            Che bei tempi raga... qua non si capisce piu niente... si corre e basta, dietro a che cosa poii?????

Comment

• Font Size
              Io vorrei esser nato almeno un anno prima, sono del '78, ma le ragazze del '77 del mio paese a 16 eran maialine....e non mi filavano perch? ero pi? piccolo......questa ? "sfiga la figa"

Comment

• Font Size
                io sono del 1979 e sono contentissimo cos?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucenet
                  Io vorrei esser nato almeno un anno prima, sono del '78, ma le ragazze del '77 del mio paese a 16 eran maialine....e non mi filavano perch? ero pi? piccolo......questa ? "sfiga la f[g@"
                  sono tutte maiale... basta farglielo capire..

Comment

• Font Size
                    non mi sarebbe dispiaciuto nascere quei cinque/sei anni dopo.
                    quando le donne hanno cominciato ad essere libere io ero gi? sposato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio
                      non mi sarebbe dispiaciuto nascere quei cinque/sei anni dopo.
                      quando le donne hanno cominciato ad essere libere io ero gi? sposato.
                      non ? che i due fenomeni in qualche modo sono correlati

Comment

• Font Size
                        Heil?!...

Io ragazzi son nato nel 74 e la mia infanzia non la cambierei con nulla... ci son cose che ricordo benissimo e momenti troppo belli, la musica era da sballo, nuove tendenze che irrompevano in un nuovo decennio, gli anni ottanta sono stati fantastici fino all'et? dei miei sedici anni che giravo con la mitica Honda NS 125 F ultramodificata, il primo mito per noi ragazzi dei tempi... La Sabrina Salerno, il Jovanotti dei tempi, il Deejay Television, MTV finalmente anche in Italia, la Panicucci quando era una ragazzina, che tempi ragazzi... Drive in con le prime tettone in televisione... che tempi... le auto bare, la Uno Turbo i.?., la Supercinque Turbo, la Y10 1,3 i.e.!!!... che bare ragazzi!!!... Le mitiche moto 2 tempi come la RD350, la 500, il gamma duemmezzo e 500!!!... wowww.... i ciaetti stramodificati che facevano n? piotta (100 orari)... wooowww.... allora si che ci divertivamo!!!...

Oggi ho 31 anni e a parte la tecnologia questa societ? f? schifo!!!...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton
                          Originally posted by Enro
                          A parte gli scherzi io ho perso il grande Lucio Battisti
                          e il grande Ayrton Senna
                          no...come l'hai perso...di che anno sei?
                          Io sono nato nel 1986...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton
                            A parte gli scherzi io ho perso il grande Lucio Battisti
                            e il grande Ayrton Senna
                            no...come l'hai perso...di che anno sei?
                            Io sono nato nel 1986...
                            pure io e mi ricordo quando mor? nel 94 ero alle elementari!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk
                              Heil?!...

Io ragazzi son nato nel 74 e la mia infanzia non la cambierei con nulla... ci son cose che ricordo benissimo e momenti troppo belli, la musica era da sballo, nuove tendenze che irrompevano in un nuovo decennio, gli anni ottanta sono stati fantastici fino all'et? dei miei sedici anni che giravo con la mitica Honda NS 125 F ultramodificata, il primo mito per noi ragazzi dei tempi... La Sabrina Salerno, il Jovanotti dei tempi, il Deejay Television, MTV finalmente anche in Italia, la Panicucci quando era una ragazzina, che tempi ragazzi... Drive in con le prime tettone in televisione... che tempi... le auto bare, la Uno Turbo i.?., la Supercinque Turbo, la Y10 1,3 i.e.!!!... che bare ragazzi!!!... Le mitiche moto 2 tempi come la RD350, la 500, il gamma duemmezzo e 500!!!... wowww.... i ciaetti stramodificati che facevano n? piotta (100 orari)... wooowww.... allora si che ci divertivamo!!!...

Oggi ho 31 anni e a parte la tecnologia questa societ? f? schifo!!!...
                              STARDOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                                ...gli anni d'oro del grande real, gli anni di happy days e di ralph malf...

Comment

X
                                Working...
                                X