Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scandaloso art. TGcom che "giustifica" gli STUPRI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki
    Originally posted by MissLizia
    Originally posted by laroch
    e comunque...
    tornando al discorso che veleggia tra le righe...

a volte le donne se li cercano gli stupri.
    Non voglio assolutamente generalizzare.

Parlo di esempi come quelli dell'ultima sedicenne.
    Conosce 4 tipi in discoteca e si fa accompagnare a casa.
    Ma dai!
    Si sta parlando di una sedicenne immature dove i suoi genitori la lasciano andare in discoteca. Non so voi che genitori abbiate ma mia madre anche se ho 20 anni vuole sapere con chi esco e con chi ritorno perch? si preoccupa, sono d'accordo che molte ragazzine si vestono da baby squillo per attirare l'attenzione ma i qui a dire che se le cercano mi sembra esagerato. Voglio sono apparire pi? grandi chi non l'ha fatto!
    bisogna ammettere pero' che spesso i genitori credono che siano a casa delle amiche e poi vanno in discoteca di nascosto.
    in effetti le ragazzine di oggi si atteggiano un po' troppo a grandi e non sanno assolutamente come gira il mondo.io neanche adesso che ne ho 24 mi sognerei di farmi accompagnare da dei ragazzi conosciuti in discoteca.
    quto...si comportano da grandi senza rendersi conto che non lo sono per niente....

Comment

• Font Size
      credo che innanzitutto dovremmo farci una domanda: ma se un maschietto va in giro praticamente nudo, quanto rischia di essere stuprato da qualche branco di femmine affamate ?
      ecco, la differenza ? tutta l?. perch? ci piace dfinirci moderni e comprensivi, tutti a favore della parit? dei sessi, per? prima o poi ci riveliamo per quello che siamo: migliaia di anni di storia a favore della supremazia maschile sono duri da dimenticare.

Comment

X
      Working...
      X