Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scazottata in mezzo alla strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scazottata in mezzo alla strada

Oggi indovinate cosa ho visto?
    Due ragazzi di circa 27 anni che in seguito ad un incidente stradale facevano a Pugni in mezzo alla strada con la gente che timorosa non sapeva cosa fare.
    Uno dei due si aiutava con il casco, visto che era in motorino.

• Font Size
    datemi del pazzo ma 1 mi sono sempre piciute le risse 2 ne vengo inspiegabilmente attratto

bud spencer mi deve risarcire

Comment

• Font Size
      Ponte.... la prima pacca giusta che prendi.. vedi come ti piacciono..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        OSPEDALE D'URGENZA... frattura multipla setto nasale e zigomo....

GIASSO' :P

Comment

• Font Size
          oppure un bel pugno in mezzo al petto da sfondarti la cassa toracica!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by williams
            oppure un bel pugno in mezzo al petto da sfondarti la cassa toracica!!!
            le ho prese e le ho date..fa parte del GIUOCO qnd si ha l'ormone feroce e il sangue al cervello facile

ovviamente l'ho purgata cara in un'occasione assai nota.....

Comment

• Font Size
              Io preferisco risolvere i problemi con la testa e con l'intelligenza piuttosto che con le mani.
              Per me arrivare alle mani ? da stupidi.
              Senza offesa

Comment

• Font Size
                beh ponte scusami ma il fatto che ti piacciano le risse mi rende perplesso e ti consiglio seriamente una terapia d'urto..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Danielzx9r
                  beh ponte scusami ma il fatto che ti piacciano le risse mi rende perplesso e ti consiglio seriamente una terapia d'urto..........

Comment

• Font Size
                    Bisogna anche vedere in che frangente succedono certe cose, se ? per un banale incidente stradale non lo concepisco, se mettono le mani addosso alla mia donna non ? che vado l? e dico "ma cosa fai sciocchino".

Comment

• Font Size
                      Mi son trovato in delle "belle" scazzottate...? una cosa molto maschia...non una bella situazione, non si ragiona mica tanto l?, ma anch'io ne sono inspiegabilmente attratto...sar? forse per i 7 anni di jujitsu ed un campionato europeo vinto...per? non ? questa sicurezza ad attrarmi, in strada poi non sai mai chi trovi.
                      E' una pulsione e voglia di sfida...inoltre c'? spesso gente che a parole sembra un bisonte, ma poi a due palline in mezzo alle gambe...? per questo che parlo poco quando mi fanno arrabbiare, preferisco declinare, piuttosto chiedo scusa per primo, ma poi...si comincia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spanny
                        Bisogna anche vedere in che frangente succedono certe cose, se ? per un banale incidente stradale non lo concepisco, se mettono le mani addosso alla mia donna non ? che vado l? e dico "ma cosa fai sciocchino".
                        beh un tempo a volte l'alcool alimentava sta malsana tentazione... ultimmente ? il lim ite di sopportzione dei menefreghisti, dei delinquenti e degli extracomunitari che mi ha incattivito...

x quel che concerne il fattore "non toccatemi la mia ragazza" beh l'estate scorsa.. la sera prima di conoscere ddg l'ho fatta davvero pesante.. e meno male che non mi ? arrivata una letterina a casa o un omino "notificante".....
                        credo di aver inventato l'uomo dalla testa di ceres

Comment

• Font Size
                          l'unica scazzotata che ho fatto son partito per primo per non prenderle, infatti cos? ? stato ;-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spanny
                            ...... se mettono le mani addosso alla mia donna non ? che vado l? e dico "ma cosa fai sciocchino".

gli devi dire anche che se non fa il bravo lo sculacci........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Enro
                              Io preferisco risolvere i problemi con la testa e con l'intelligenza piuttosto che con le mani.
                              Per me arrivare alle mani ? da stupidi.
                              Senza offesa
                              Cio? studi la situazione usando l'intelligenza e poi fai a testate?

Comment

X
                              Working...
                              X