Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHI ha comprato la moto di nascosto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhe io sono andato a versare la caparra poi gliel'ho detto, e mio pap?:
    -ma non potevi prenderti uno sputer che cos? lo usavo anch'io?
    ahahahahhah si si come no

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      Originally posted by tex
      R1 98: sabato ore 15 circa. pap? ho comprato la moto lui: al? cretino!
      io: no davvero nn sto scherzando l'ho portato nel garage ed ? restato un po' cos? poi mi fa "famla pro?" io "guarda che nn ? il vespone, questa ti legna" lui "dai pirla dammi il casco". ? partito, evidentemente ha aperto troppo e si ? esibito in un monoruota ? atterrato ed ? subito ritornato indietro a 5km/h si ferma e mi fa "sei propio un cretino che mostro hai preso?" io tutto orgolioso " l' r1" lui "nn chiedermi neanche 5 lire per questa cassa da morto! nn c'era una meno cattiva?"

rsv factory 04: domenica ore 11 tre mesi da sposato, " pap? devo dirti una cosa bella " lui tutto contento "sto x diventare nono?" io "no meglio " lo porto nel box tolgo il telo e gli dico "ti piace la mia nuova bimba?" lui stupito "ta capeset un casso! pensavo che dopo sposato ti tranquillizzavi ma tu sei propio malato! stai attentoa nn farti male" io "guarda che questa ha trenta cv di meno l' ho presa apposta xch? ? + tranquilla "

scusate se sono stato un po' lungo ma ogni tanto penso alle scene e muoio dalle risate
      ca bigul che te set
      lieto di portarvi un po' di buon umore
      p.s: tutti i discorsi che ho citato sono veri anchi i soldi che ho dovuto sborsare di tasca mia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mangus
        Originally posted by evolution125
        oramai entra e esce di tutto nel mio garage

Ehhh...le grandi metafore della vita

Arridaje con ste metafore!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mangus
          Originally posted by evolution125
          oramai entra e esce di tutto nel mio garage

Ehhh...le grandi metafore della vita

Arridaje con ste metafore!!!

Comment

• Font Size
            Io non proprio di nascosto, ne avevo accennato qualcosa e poi un giorno mi sono presentato con la moto........ , mio padre mi ha detto che cazzo fai, mia madre non l'ha neanche guardata, ? ancora incazzata!

Comment

• Font Size
              credo per un genitore la moto sia sempre un motivo in pi? per vedere i propri figliuoli in pericolo ? normale

Comment

• Font Size
                la seconda moto YAMAHA FZR 1000 EXUP a 18 anni senza dire niente e tutte le altre comprese le macchine

Comment

• Font Size
                  quasi di nascosto gliel'ho detto 1 settimana prima di portarla a casa

mio padre felicissimo
                  mia madre insomma

per? in genere non s'intromettono nelle mie decisioni mi lasciano libera di fare, magari un consiglio me lo danno ma senza imporre nulla mi piace questo loro atteggiamento!

funziona solo quando i dindi dal portafoglio li tiro fuori io senn? mettono bocca eccome!!!!!

Comment

• Font Size
                    Re: CHI ha comprato la moto di nascosto?

Originally posted by ponteHRC
                    "mio figlio ? diventato uomo"
                    ..e invece...! Pensava lei... povera illusa

Comment

• Font Size
                      Io le ho prese tutte di nascosto!!!!! Pure la minimoto!!!

Comment

• Font Size
                        io ero cos? stregato dal mio vecio cbr600f del 97 che una sera sono andato sul sito di motociclismo, ho visto un annuncio, ho chiamato e due giorni dopo mi sono fatto 350 km in auto per andarla a vedere... e senza neanche provarla ho detto al tipo che la prendevo...
                        piccolo problema? dovevo ancora fare tutto per il finanziamento...
                        2 giorni dopo avevo soldi alla mano e casco... e in casa non ho detto nulla!
                        mia madre si ? commossa....

Comment

X
                        Working...
                        X