Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchiamo una moto a Doc67....
Collapse
X
-
Che si chiama John?Originally posted by doc67diciamo che la portava un tizio piuttosto pulito!Originally posted by mito22Andrea cazz.. non mi viene in mente.. cmq. non ? V2.. i giri sono troppi....
Comment
-
Ci sar? il supporto sella, l'airbox, il gruppo alimentazione, testa, cilindri, basamento, carter, vasca....Originally posted by AndreaRS250davide ma hai riconosciuto quel quadratino?
se il rosso ? il serbatoio... sotto cosa c'??
Comment
-
Penso che solo su schifi come il monster, non ci sia la frizione a secco..Originally posted by giuseppersse prendi una Ducati, devi per forza montare, oppure se gi? c'? la mitica Frizione a Secco

Comment
-
Originally posted by mito22Penso che solo su schifi come il monster, non ci sia la frizione a secco..Originally posted by giuseppersse prendi una Ducati, devi per forza montare, oppure se gi? c'? la mitica Frizione a Secco

Comment
-
dai dai... il carbonioOriginally posted by mito22Ci sar? il supporto sella, l'airbox, il gruppo alimentazione, testa, cilindri, basamento, carter, vasca....Originally posted by AndreaRS250davide ma hai riconosciuto quel quadratino?

ps. ovviamente nn ha prezzo...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250dai dai... il carbonioOriginally posted by mito22Ci sar? il supporto sella, l'airbox, il gruppo alimentazione, testa, cilindri, basamento, carter, vasca....Originally posted by AndreaRS250davide ma hai riconosciuto quel quadratino?

Tutto ha un prezzo.. che era allora? Ma parliamo della Cagiva o di che cazz?!?!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by AndreaRS250dai dai... il carbonioOriginally posted by mito22Ci sar? il supporto sella, l'airbox, il gruppo alimentazione, testa, cilindri, basamento, carter, vasca....Originally posted by AndreaRS250davide ma hai riconosciuto quel quadratino?

Tutto ha un prezzo.. che era allora? Ma parliamo della Cagiva o di che cazz?!?!
Comment
-
Ma si.. 100 milioni di euro... di che moto stiamo parlando...Originally posted by AndreaRS250certo dav.. ma questa quando viene messa in strada ? assicurata per diversi miliardi..
Se questa.. ? in vendita sui 150 o 200....
Comment
-
dav... guarda bene questa che hai postato.. poi torna a guardare quella porzione di foto che ho messo.. nn noti qualcosa di strano nel telaio?
e i cerchi.... e tutto il resto
questa ? una replica.
Comment
-
E quindi?Hai sottomano l'originale?Originally posted by AndreaRS250dav... guarda bene questa che hai postato.. poi torna a guardare quella porzione di foto che ho messo.. nn noti qualcosa di strano nel telaio?
e i cerchi.... e tutto il resto
questa ? una replica.
Comment
X

Comment