Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In che merda di azienda lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kastoro-r6
    Lo sai che il minimo di lavoro in questa azienda sono 10 ore giornaliere piu 5 il sabato, oltre questo orario viene considerato "straordinario"
    ...ma cosa siete peggio dei cinesi??? mamma mia che azienda di merda...coraggio kastoro...

Comment

• Font Size
      Devi dire che io sono anche un "fortunato" perch? visto che vengo da 70 km... il sabato il titolare me lo ha "abbonato"... diciamo cos?... quindi faccio 50 ore a settimana, non 55... MA VAFANGUULO

Comment

• Font Size
        Originally posted by kastoro-r6
        Diciamo che l'idea di base ? proprio quella fra... appena trovo qualcosa... ho fatto pure dei filmatini con il cell.. abbastanza "compromettenti" .... so ca##o suoi dopo...
        mi dispiace, ma fai bene a filmare,trova di meglio e fagli il culo,nn capisco perch? a questi datori,gli debba andare sempre bene, mantre gli operai si fanno il mazzo e nn sono nemmeno considerati un p?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoguidi
          Per fortuna non ho di questi problemi, uno dei pochi pro ad essere libero professionista a 24 anni...
          Per il resto lavoro 14mila ore a settimana pi? dei miei amici dipendenti in altri posti..
          idem.
          Solo che io di anni ne ho 21.
          Potrei prendermi le ferie quando voglio e per quanto voglio...il problema ? che c'ho cos? tanto da lavorare che non ho neanche il tempo di pensarci..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR
            kastoro..forse ? il momento di tirare fuori le palle e chiedere un colloquio.
            Ovviamente EDUCAZIONE e RISPETTO..
            Il motivo delle ferie non gliene DEVE fregare.
            Parlane con i sindacati..o con la RSU della tua azienda
            sono loro i mafiosi veri!!!

Comment

X
            Working...
            X