Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in merito alla strage di novara...
Collapse
X
-
a mio avviso sono anni che ogni giorno se ne sente una nuova.Originally posted by jobbasincomincia il caldo...e iniziano le pazzie....
poverettii malcapitati...
non tiriamo fuori le scuse del caldo, del gesto di follia e menate varie.
la cosa brutta ? che sar? sempre peggio.
viva l'Italia.
Comment
-
a uno cos? credo che purtroppo pena di morte o no cambi poco...anzi...quello non ? il tipico criminale che andrebbe giustiziato, ma semplicemente il pazzo che ha perso la testa e che in certi casi (non questo) finisce per suicidarsi...per me giustiziando uno cos? gli fai solo un favore...Originally posted by Scorpione qui ritorno sul solito discorso:
introduciamo la pena di morte ca##o

Comment
-
secondo me si fa un favore alla societ?Originally posted by madi130201a uno cos? credo che purtroppo pena di morte o no cambi poco...anzi...quello non ? il tipico criminale che andrebbe giustiziato, ma semplicemente il pazzo che ha perso la testa e che in certi casi (non questo) finisce per suicidarsi...per me giustiziando uno cos? gli fai solo un favore...Originally posted by Scorpione qui ritorno sul solito discorso:

Comment
-
Il carnefice:
"SE ho sbagliato pagher?..."
E probabilmente ha pure ragione, nel senso ke per la giustizia italiana ke volete ke siano 3 morti e 9 feriti di cui uno grave...
... del resto l'albanese reo confesso dello stupro di milano ha preso 4 mesi (ke ovviamente non sconter? mai)...
Comment
-
Originally posted by Scorpione qui ritorno sul solito discorso:

Scorpy guarda che se veramente la introducono con le cazzate che facciamo io te e croccante636 solo al sabato sera non ? che avremmo vita poi cosi lunga eh???!!!
Comment
X

Comment