Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Moto.it il più importante portale dedicato alle moto. Prove, news, listini, quotazioni. Moto usate, moto nuove, moto d'epoca e accessori: oltre 50.000 annunci, 1.000 concessionari.
guarda le due pi? seguite, ovvero eurotax e motociclismo e fai una media... una moto usata pu? avere parecchie valutazioni in base allo stato... soprattutto un 2 tempi.
Skizz..se il conce ti offre 2800 significa che lui la rivende almeno a 3200-3300, le quotazioni che si trovano su internet sono stupide, perche non tengono conto di troppe variabili, la tua secondo me 3000 li vale tutti...
si ma 2800 dal conce mi vanno bene perch? il recupero un 100? me li costa pi? una giornata per recuperarla che, per come la ragiono io, vale parecchio e ci dovrei aggiungere il problema di venderla
comunque mi fanno sapere presto appena ritorna dalla malattia il tipo che valuta l'usato
puoi andare dal conce quando ci capiti e gli chiedi di sbirciare sul suo eurotax... io ho fatto cosi quando un conce mi ha sostenuto che il mio cbr (954 02) valeva 7300e (ovviamente la testina stava leggendo le quotazioni del 929 00 , ma si sa nessuno nasce imparato specie quando tratta moto 360 giorni l anno ed ha ancora voglia di fare figure di cacca coi clienti(ex))
Comment