Originally posted by lilith-85
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cinquantino
Collapse
X
-
ok ora mi torna :POriginally posted by Argonikok allora puoi dire che sputer era il califfone e 50ino ? una moto 50 dai...Originally posted by lilith-85si e lo so anche io questo ma in teoria con le l'accendersi delle stelline si dovrebbe andare via via progredendo ciusto?Originally posted by Ste___86esistono anche le moto 50cc e gli scooeter con piu di 50cc :POriginally posted by lilith-85Ma scooter o cinquantino siamo li... oddio se ho detto una cavolata non mi lapidate vi pregoOriginally posted by Ste___86sputer= scooter

Comment
-
Originally posted by lilith-85ok ora mi torna :POriginally posted by Argonikok allora puoi dire che sputer era il califfone e 50ino ? una moto 50 dai...Originally posted by lilith-85si e lo so anche io questo ma in teoria con le l'accendersi delle stelline si dovrebbe andare via via progredendo ciusto?Originally posted by Ste___86esistono anche le moto 50cc e gli scooeter con piu di 50cc :POriginally posted by lilith-85Ma scooter o cinquantino siamo li... oddio se ho detto una cavolata non mi lapidate vi pregoOriginally posted by Ste___86sputer= scooter

Comment
X

Comment