Originally posted by jobbas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se poteste scegliere una accessorio...
Collapse
X
-
[quote="mito22"]Diciamo che un bel p? di cose gi? le ho... che la forcella Ohlins pressurizzata mi fa gola.. ma ho gi? cmq. una Ohlins di gamma alta... e portare una forca ogni 500 km a revisionare.. mah...Originally posted by jobbaswebmaster....tu non ti sbilanci? :P

Al momento anche se ho i Marchesini in magnesio da 16,5".... questi mi piacerebbero....

Ma sembrano i marvic penta 2?
Ma va l?... sono cerchi da Ducati...
I cerchi in carbonio siete pazzi solo a pensarci o non vi ricordate la fine di Nakano in rettilineo quando gli ? esplosa la gomma a 340 kmh grazie al cerchio in carbonio...
Ma secondo voi perch? in motogp non li monta nessuno
Comment
-
senz dubbio il monobraccio in magnesio con mrchesini ecc ecc
dav ma qst post ha come scopo quello di comrparre tutto cio' che fa invidia a noi?
Comment
-
Scusa, ho corretto mi sono accorto dopo che erano carbonio...Originally posted by mito22Ale...clikka sulle foto e ingrandisci.. penso di sapere anche io di che parlo.
Se li monti e vieni a girare soprattutto a Rijeka io dietro non ti sto pi?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Ammortizzatore di sterzo che ancora non ce l'ho, mono post....
Anche se era moto da corsa, alcune cose il proprietari se l'? riprese...
Una bella riverniciata!
Comment
-
Abezze.. per come vado piano, potrei girare senza gomma..
Cmq. vai su www.ram.mc ci sono prove e schede tecniche.. io mi fiderei di pi? di questi che di cerchi in magnesio di 3-4 anni di vita.. (fusi)...
Comment
-
QND SCOPRII QUEL SITO la mia attivita' ONANISTICA prese il sopravvento su tutti gli altri bisogni fisiologiciOriginally posted by mito22Abezze.. per come vado piano, potrei girare senza gomma..
Cmq. vai su www.ram.mc ci sono prove e schede tecniche.. io mi fiderei di pi? di questi che di cerchi in magnesio di 3-4 anni di vita.. (fusi)...
se non erro c'? il mono pure x r7 ma non ci sono foto... forse nessuno h osato monobracciarla.... DAVIDE A BUON INTENDITOR.. POCHE PAROLE... :P
Comment
-
Originally posted by mito22Ponte.. ma va... cos? facciamoci un p? di gola..
e ci sei riuscito visto che era da un po che nn pensavo + a quei cerchi
cmq anche i marvic che ho postato sono favolosi
Comment
-
Ohlins all anteriore con piedini radiali e pinza al seguito
Ohlins al posteriore
Cerchi Marchesini + carene in Carbonio e grafiche oro
e sono a posto.. o quasi...
Poi ci sarebbe il gamma.. ma le spese sono quasi circa le stesse.. se non che al posto delle carene in carbonio un motore dell Rgv SP... con frizione a secco ,pistoni monofascia, alberi e bielle ecc ecc ecc..
Comment
X

Comment