Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a.a.a. cerco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a.a.a. cerco...

donna da sposare,come requisiti deve avere:ricca sfonda,ferrari sotto al culo,carte di credito illimitate,alta almeno quanto me,bonazzona,una 4 di seno e per finire giovane massimo 30 anni,possibilmente nn deve rompere
    quando nn ho voglia di essere rotto,e come regalo di anniversario el primo mese vorrei una bella ferrari enzo,poi per i successivi mesi mi basta pure 1 moto ogni mese per 12 mesi,ho chiesto tanto per caso???

p.s sono a casa da lavorare nn so cosa fare e c@zzeggio sul forum

• Font Size
    Vuoi una di Cattolica con una lancia y... cedo al miglior offerente...

Comment

• Font Size
      e se ha una sorella io mi propongo per lei...

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom
        e se ha una sorella io mi propongo per lei...

Comment

• Font Size
          Lit... non so Laura e williams per quanto tempo resisterebbero..

Willi.. io una del forum con quasi tutte quelle caratteristiche la conoscerei.. e anche tu..

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            Vuoi una di Cattolica con una lancia y... cedo al miglior offerente...
            cosa mi dai in cambio se me la prendo???

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Lit... non so Laura e williams per quanto tempo resisterebbero..

Willi.. io una del forum con quasi tutte quelle caratteristiche la conoscerei.. e anche tu..
              no,nn la conosco io dav

Comment

• Font Size
                willi mi sa che fai prima a diventare busone... nn esistono quelle li... inteso come... "nn rompere quando nn voglio essere rotto"

Comment

• Font Size
                  mi s? che resti single

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    willi mi sa che fai prima a diventare busone... nn esistono quelle li... inteso come... "nn rompere quando nn voglio essere rotto"
                    eppure ci sono fidati,un delle mie ex era cosi',quando nn avevo voglia di rotture o stavo nervoso per cavoli miei lei mi lasciava in pace e nn rompeva al contrario di altre mie ex

Comment

• Font Size
                      mi s? proprio chela tua ricerca sar? una cosa molto ardua...

beh comunque se la trovi ed ha una sorella ricordati che mi ero proposto per primo per la sorella

Comment

• Font Size
                        Originally posted by williams
                        Originally posted by AndreaRS250
                        eppure ci sono fidati,un delle mie ex era cosi',quando nn avevo voglia di rotture o stavo nervoso per cavoli miei lei mi lasciava in pace e nn rompeva al contrario di altre mie ex

quella santa ragazza te la dovevi tener cara

cmq anche io in quanto a quello non dico di esser lasciata in pace ma il "troppo" mi soffoca quindi posso capirti

Comment

• Font Size
                          oggi giornata spam eh?

Comment

• Font Size
                            proprio daidespam oggi

Comment

• Font Size
                              Re: a.a.a. cerco...

Originally posted by williams
                              donna da sposare,come requisiti deve avere:ricca sfonda,ferrari sotto al c**o,carte di credito illimitate,alta almeno quanto me,bonazzona,una 4 di seno e per finire giovane massimo 30 anni,possibilmente nn deve rompere
                              quando nn ho voglia di essere rotto,e come regalo di anniversario el primo mese vorrei una bella ferrari enzo,poi per i successivi mesi mi basta pure 1 moto ogni mese per 12 mesi,ho chiesto tanto per caso???

p.s sono a casa da lavorare nn so cosa fare e c@zzeggio sul forum
                              ho un amico con questi requisiti, ti do il cell???

Comment

X
                              Working...
                              X