Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io....bh? la mia nonna..quelkla che non c'? + e.....la Polita..per il recupero in gara a Misano!!caduta ripartita dopo essere stata centrata..penalit? di 30 secondi..recupero e finita 12 assoluta.. ho detto tutto!!
Mio padre, per il senso innato di giustizia e di rispetto verso il prossimo, che mi auguro mi abbia trasmesso, e mia moglie, perch? mi sopporta (e non ? poco) e per quello che fa per la famiglia.
Io ammiro molto mia nonna, o almeno il suo ricordo!!!
Non ho mai avuto buonissimi rapporti con i parenti!
Ma lei era sempre presente per tutti!
Ogni tanto mi dava dei soldi, ma non ? per questo!
Con mio nonno, non stava bene, ma non ? per questo...
E' perch? ha fatto una vita di merda, ma non ha mai pianto,
E' perch? alla fine ha sofferto come non mai, ma non ha mai pianto,
E' perch? l'hanno lasciata la notte con una tipa che anzich? accudirla, dormiva e si faceva i cazzi suoi e, mia nonna quando stava male.... lasciamo perdere.... (Poi l'abbiamo scoperto)
Alla fine aveva dolori lancinanti e non si ? mai lamentata, mai piagnucolato, mai!!!
E' perch? pochi giorni prima di morire, le ho chiesto come stava e lei mi ha detto: "BENISSIMO! E tu?"
Non voleva mai essere un peso, anche quando non lo era...
Non faceva sentire la sua presenza perch? si preoccupava di non disturbare...
Io non l'ammiro per ci? che ha fatto a me o ad altri, io non l'ammiro perch? ? riuscita a fare......
Io l'ammiro per la donna che MIA NONNA ERA!
Fors emi sono prolungato, ma ? stato bello ricordare MIA NONNA!
Comment