Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
state single.... fidanzatevi se proprio sentite dentro che ? lei/lui che volete perch? dopo lasciare chi vi ama non ? facile.
ti assicuro non per tutti... ? pieno di stronze in giro che non si fanno scrupoli anche quelle che consideravi persone serie e con un cuore (per caso odio la mia ex? )
cmq si... single da tre mesi... tento di riprendere possesso delle mie facolt? mentali..
da 4 anni vedran !! che in friulano significa scapolone!!
si perche ? troppo facile dire single......
cmq apparte qualche storiella porca ogni tanto, in questo periodo mi sono reso conto che si sta bene, ma talvolta si va in paranoia per mancanza di affetto (credo).....
il peggio ? che mi rendo conto che piu passa il tempo e meno sono tollerante, cioe, fatico a dover rinunciare a delle cose che la vita da sinlge ti permette di fare......e quindi quando sto con qualcuno mi pesa, quando sono solo mi paranoio.....insomma, accontentare me ? una impresa
accoppiata se non erro domani dovrebbe essere un mese col mio lukino-patrizio-kikuchi :P
Alla faccia del soprannome!!!
hhihihihi
no dai...si chiama Luca...io lo chiamo lukino (e tanti altri lo chiamano cos?), andyp lo chiama Patrizio (vai a capire il xk?? ) e brum brum ha coniato kikuchi preso dal mitico cartone animato GTO
si chiama Luca...io lo chiamo lukino (e tanti altri lo chiamano cos?)
? il luchino che penso io???? :P :P Ele...... :P :P
eccerto linda...
me lo dici cos?!!!!!!!!!!!!! io tifavo per VOI come una pazza era cos? bello sentire lui che in chat parlava di te.... ma che carini!!!!!!!!! sono troppo contenta!!!!!!!!
linda...davvero non lo sapevi?!?!?!!?!?
ma stiamo scherzando?!?!?! stasera devo pikkiare luca...
ma davvero parlava di meeee?? eeeh?
ok ok....ti mandero' un pm...
Comment