Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se vuoi patire le pene dell'inferno, Trento d'estate e Feltre d'inverno!!!!!!
Posso confermare visto che il car l'ho fatto a dicembre a belluno, vicino a feltre, e poi 7 mesi a trento con l'intera estate a patire quel gran caldo!!!!!!!
si be insomma.... se senti quelli di sancandido non ? che han lo stesso detto inferno bianco uber alles
sei fortunato... oggi lavoravo in magazzino con 40? misurati a termometro.........
Vorrei sapere chi ? quel coglione che ha fatto installare i motori del condizionatore in magazzino!!! In ufficio hanno l'aria condizionata ed in magazzino c'? da sbattere x terra!!!
D'estate si muore dal caldo e di inverno si muore di freddo...
Oggi boccheggiavo......e le pile di gomme cadono .....
Posso confermare visto che il car l'ho fatto a dicembre a belluno, vicino a feltre, e poi 7 mesi a trento con l'intera estate a patire quel gran caldo!!!!!!!
Io ho fatto la naja a Feltre...... a novembre segnava -19 e non scherzo.
Cmq si ? vero Trento d' estate ma penso ancora di pi? bolzano ? una cosa assurda.
Io ho fatto la naja a Feltre...... a novembre segnava -19 e non scherzo.
Cmq si ? vero Trento d' estate ma penso ancora di pi? bolzano ? una cosa assurda.
41 anche verona oggi.
TEO,
lo sai vero che BOLZANO risulta SEMPRE una delle citt? pi? calde d'estate e pi? fredde d'inverno......
Comment