Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semafori con telecamera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

semafori con telecamera

vicino a dove lavoro, in uno stradone della zona industriale, in prossimit? di un centro commerciale, sono stati installati dei semafori con telecamera che ogni tanto diventano rossi. Non ho ancora capito se rilevano la velocit? o meno, perch? passando alla stessa velocit? a volte diventano rossi a volte no.
    Dunque, mi ? capitato piu' di una volta che, giunta sotto al semaforo, questi diventasse giallo, ma la mia velocit? non era tale da consentire di arrestarmi in condizioni di sicurezza o comunque per tempo (non che andassi a 200 all'ora, sia chiaro). Ovviamente, sgasata e via... che faccio, inchiodo?
    Ora la mia domanda ?: con il giallo non dovrebbe scattare, ma se diventa rosso mentre supero il semaforo? In teoria superata la linea di arresto non dovrei essere fotografata... Qualcuno sa dirmi come funziona?
    La telecamera non ? segnalata da alcun cartello, oltre al fatto che non serve a nulla se non al massimo a fare passare chi esce dal centro commerciale e ovviamente ad arricchire il comune.
    E poi... le telecamere funzionano sempre?
    Spero che qualcuno di voi possa farmi sapere qualcosa...

• Font Size
    ME LO CHIEDO PURE IO... a sesto san giovanni ogni semaforo ? cosi' ...

non so proprio come funzionano e se funzionano ....

so solo che se ? arancione spalanco e l'incrocio lo vedo in salita

Comment

• Font Size
      Leggevo che ci sono dei sistemi che in base alla tua velocit? fanno diventare rosso o meno il semaforo.
      Mi sembrava di aver letto che in quetsi casi ? sanzionabile anche il passaggio con il giallo ma non ne sono sicuro

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        e finora non ti ? arrivato nulla?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Enro
          Leggevo che ci sono dei sistemi che in base alla tua velocit? fanno diventare rosso o meno il semaforo.
          Mi sembrava di aver letto che in quetsi casi ? sanzionabile anche il passaggio con il giallo ma non ne sono sicuro

Nel trentino ci sono gi?....praticamente se superi alla velocita di 50 Km/h il prossimo semaforo scatta il rosso....che sia sanzionabile non lo so....io ne ho passi due.....era giallo quando passavo poi e scattato subito rosso....speriamo di no....

Comment

• Font Size
            Anche qui ? pieno. Ho parlato con un vigile urbano un giorno e mi ha detto che hanno la sola funzione di fermare, appunto diventando rosso, la gente che supera i 55 km/h ( perch? non i 50 non si sa ). In teoria quelli con fotocamera devono essere segnalati, nel paese dove sono un p? pi? severi magari non lo fanno.

Comment

• Font Size
              Anche dalle mie parti stanno spuntando come funghi, anche se ? brutto dirlo, ma sono molto + untili di quei c@zzo di velox

Comment

• Font Size
                Originally posted by Black Jack
                Anche dalle mie parti stanno spuntando come funghi, anche se ? brutto dirlo, ma sono molto + untili di quei c@zzo di velox
                quoto in pieno

Comment

• Font Size
                  Ce n'? pure uno dalle mie parti (non so se ha anche la telecamera) ma il bastardo del semaforo se superi i 60 km/h diventa rosso solo sul tuo senso di marcia e ritorna verde 5 secondi dopo. Praticamente se superi il limite ti costringe ad una frenata abbastanza tirata.
                  Certamente molto pi? utili di un autovelox ma non ne vedo molto l'utilit? se uno sa come funziona il semaforo, (e li si sa anche perch? qualche metro prima c'? un cartello che ti avvisa che se superi i 50 all'ora diventa rosso) si ? incentivati a passare co il rosso tanto dall'altra parte rimane verde!!!

Comment

• Font Size
                    a milano, in viale zara, c'? il semaforo che fa la foto... pure di notte... l'altra sera era un tripudio di flash gialli.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by missie**76
                      e finora non ti ? arrivato nulla?
                      Ma cosa vuoi che gli arrivi, quando spalanca si spegne.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        a milano, in viale zara, c'? il semaforo che fa la foto... pure di notte... l'altra sera era un tripudio di flash gialli.
                        so chiama velox fisso : pirla!

Comment

• Font Size
                          va che nn c'entra la velocit?... pirla

se passi col rosso.. so cazzi

Comment

• Font Size
                            va che nn c'entra la velocit?... pirla

se passi col rosso.. so cazzi
                            C'? ANCHE QUELLO DELLA VELOCITA'.. poco prima di pizzale lagosta..okkio... pure all'incrocio com viale ca granda

Comment

• Font Size
                              in un paese qui vicino ci sono...... ma fan la foto solo se passi con rosso o arancione.....

ha preso la multa anche il sindaco

dite che l'avr? pagata?

Comment

X
                              Working...
                              X