Chi le ha?

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Email Meda, Di Pillo e DJ Ringo...

Collapse

X
- 

Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
 - 44639
 - 46
 - Maschio
 - 9
 - Forli'
 - ass. tecnica caldaie
 - CBR1000
 - Send PM

almeno dimmi grazie che te l'ho fatto notare se no te col cacchio....Originally posted by mito22Ottimo.. altre email interessanti a cui girare la classifica dei forum italiani?Originally posted by nmegiovanni.dipillo@sitcom.tv

Comment
 - 

si vuole prendere tutti i meritiOriginally posted by TWO*stroka!almeno dimmi grazie che te l'ho fatto notare se no te col cacchio....Originally posted by mito22Ottimo.. altre email interessanti a cui girare la classifica dei forum italiani?Originally posted by nmegiovanni.dipillo@sitcom.tv

Comment
 - 

see ci credono tutti...Originally posted by mito22Se te la senti.. non c'? problema...Originally posted by TWO*stroka!grazie non mi basta voglio provare la 7....Originally posted by mito22Grazie Simone..

Comment
 - 

Che problema c'?.. se se la sente....Originally posted by jobbassee ci credono tutti...Originally posted by mito22Se te la senti.. non c'? problema...Originally posted by TWO*stroka!grazie non mi basta voglio provare la 7....Originally posted by mito22Grazie Simone..

Comment
 - 

non ? se se la sente, ? xch? ti fidi.Originally posted by mito22Che problema c'?.. se se la sente....Originally posted by jobbassee ci credono tutti...Originally posted by mito22Se te la senti.. non c'? problema...Originally posted by TWO*stroka!grazie non mi basta voglio provare la 7....Originally posted by mito22Grazie Simone..

Comment
 - 

sei proprio preso male allora!Originally posted by mito22Che problema c'?.. se se la sente....Originally posted by jobbassee ci credono tutti...Originally posted by mito22Se te la senti.. non c'? problema...Originally posted by TWO*stroka!grazie non mi basta voglio provare la 7....Originally posted by mito22Grazie Simone..

Comment

X

Comment