fa un po' la foto al letto vuoto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono un gran bastardo---
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by doc67e scommetto che non dirai mai chi ? questo utenteOriginally posted by leoncrmi sa che l'ha salvato solo un utente.... ch? rispetter? la mia volonta di nn pubblicarla....

Comment
-
eh se il deretano glielo facessero tutti i delusi del forum.....eh come la mettiamo??????Originally posted by AndreaRS250oltretutto... mi sa che tra tutti gli utenti che potevano salvarla.. hai scelto il meno adatto... gi? sai che la tipa potrebbe farti il deretano se scoprisse questa cosa..
Comment
-
quotoneOriginally posted by hal1969iteh se il deretano glielo facessero tutti i delusi del forum.....eh come la mettiamo??????Originally posted by AndreaRS250oltretutto... mi sa che tra tutti gli utenti che potevano salvarla.. hai scelto il meno adatto... gi? sai che la tipa potrebbe farti il deretano se scoprisse questa cosa..

Comment
-
linny sei impagabile...ma sai la perversione non ha limiti.......Originally posted by linny81Pg
ma tu hai una sul letto tutta nuda e pensi a farle foto??????
scherzo 
Comment
-
va b? l'osservarsi pure ha la sua importanza... anche se io poi ho fifa che si scoprano le magagneOriginally posted by hal1969itlinny sei impagabile...ma sai la perversione non ha limiti.......Originally posted by linny81Pg
ma tu hai una sul letto tutta nuda e pensi a farle foto??????
scherzo 

Comment
X

Comment