...qui a Roma ci sono 30 31 gradi....con l'umidita si arriva a 470...!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri sera record!!!!!!
Collapse
X
-
Re: ieri sera record!!!!!!
te ga nn hai un cazzo da fare eh?Originally posted by GAwasakiin camera mia ce n'erano solo 35, mi hai battuto.Originally posted by spettinatoin casa avevo 35.2?
basta non ne posso piuuuuuuuuuuuu
adesso (11:46) ce ne sono 31.9
sar? una lunga giornata.
scusa spettinato nn resci a prende quelli portatili? un mio amico lo ha e mi sembra contento, poi nn so....
ciao
Comment
-
si per scoprirsi di piu' devono andare in giro nude.....Originally posted by giuseppersadesso arriva il caldo torrido :P cos? le donzelle si scopriranno sempre di pi? :P
Comment
-
....beato te che stai li su e non fa caldo.....Originally posted by mito22Filo... azz.. e che fai?Fondi direttamente il telaio?
...cmq gi? ho prenotato ad Agosto un bella settimanella dalle tue parti....
VOGLIO IL FRESCO.....!!!!
Comment
-
me lo comprerei volentieri ma ho gi? speso tutti i soldi da qui a due anni.Originally posted by speedsterke bell' invenzione il condizionatore...

Comment
-
non hai ragione...hai ragione all'ennesima potenza....da quando l'ho messo, esattamente 3 anni fa, l'estate e' un bellissimo periodo.....Originally posted by speedsterke bell' invenzione il condizionatore...

le tre invenzioni in ordine sono:
1- donna :P :P
2- moto
3- condizionatore
Comment
-
vuoi un consiglio......lascia stare i portatili........e' vero i fissi costano di piu' e impongono lavori in casa....ma sono molto + efficienti e silenziosi......Originally posted by Pippoke bell' invenzione il condizionatore...
Se non vuoi rovinare casa, non so come vanno, ma ci sono quelli portatili, tipo Pinguino....
Comment
X

Comment