piove.............piove
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PIOVE!!!!
Collapse
X
-
adesso nuvoline timide oscurano un po' il sole...speriamo bene...tanto oggi sono in macchina....Originally posted by alegsxMilano centro sempre sole e dire che davano pioggia per questo pomeriggio fa caldo....!!!Originally posted by hal1969itest milano ancora sole.....uffa.....

Comment
-
Cosa ti sei comprata?Originally posted by elixma xk? quia mori ha fatto un temporale della madu alle 11.30 e poi ? tornato il sole?!?!
ora ? sereno....voglio ancora l'aaaaacqua!!!basta ke nn grandini xk? senno' mi rovino la makkinozza nuova
Comment
-
robetta semplice,tranquilla ed economica per farmi al giorno la strada casa lavoro...una micra...ma la tengo coi guanti di seta!!!Originally posted by ZAMBO77Cosa ti sei comprata?Originally posted by elixma xk? quia mori ha fatto un temporale della madu alle 11.30 e poi ? tornato il sole?!?!
ora ? sereno....voglio ancora l'aaaaacqua!!!basta ke nn grandini xk? senno' mi rovino la makkinozza nuova
mi sa che ho chiamato l'acqua...dal lago si ? rannuvolato tutto nel giro di 2 minuti!!!
Comment
X

Comment