Vi siete mai trovati a fissarvi dentro e a fare un inventario di quello che nella vita funziona e quello che non v?.Beh io l'ho fatto da poco, sono tornato indietro nel passato, alle scelte che ho fatto, alle cose che non ho finito, ai sogni che ho rincorso e alle donne per cui ho sofferto.Alla fine, con freddezza mi sono accorto che ci sono cose che ti condizionano la vita ed altre che te la complicano e basta, nella mia ad un certo punto ho cominciato a sbandare, ho smesso di studiare vicino alla meta, ho smesso di ascoltare chi mi voleva bene, mi sono chiuso a riccio mandando tutto a quel paese.Adesso per? ho tirato una linea, una linea scritta in grana grossa, con determinazione, ho lasciato un lavoro che non dovevo nemmeno iniziare, ho fatto altri cambiamenti e sono tornato indietro ai momenti in cui ridevo ed ero felice.Ho deciso di sbattere la testa su questa laurea cos? vicina e cos? stupidamente lontana, di sbattermente di chi avr? voglia di giudicare o ha giudicato le mie scelte e di essere duro durissimo con chi si permetter? di pensare con la mia testa.Oggi ho tirato questa linea e fatto delle promesse...adesso bisogna sudare e far diventare i sogni semplice realt?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Punto zero...
Collapse
X
-
-
--------------------------------------------------------------------------------
apper?....... spero che un W.E. te lo terrai libero che vengo a trovarti, sempre che tu non debba studiare..... ti ricordo che avanzi una cena
Comment
-
Originally posted by lithiumQuindi adesso pianti Laura e ti compri una R7?mi parla di matrimonio...ma io divento sordo
Comment
-
Originally posted by lithiumva che sto webmaster ? proprio st****...e poi.. vuoi mettere?Lithium cantante..
Prossima cena portiamo il Karaoke.. preparati!
GELATO AL CIOCCOLATO, DOLCE UN PO' SALATO...
Comment
-
sposati presto che ti faccio io
il corso prematrimoniale
Comment
X
Comment