Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Punto zero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ste, in bocca al lupo!!!!

Comment

• Font Size
      Re: Punto zero...

Originally posted by lithium
      Vi siete mai trovati a fissarvi dentro e a fare un inventario di quello che nella vita funziona e quello che non v?.Beh io l'ho fatto da poco, sono tornato indietro nel passato, alle scelte che ho fatto, alle cose che non ho finito, ai sogni che ho rincorso e alle donne per cui ho sofferto.Alla fine, con freddezza mi sono accorto che ci sono cose che ti condizionano la vita ed altre che te la complicano e basta, nella mia ad un certo punto ho cominciato a sbandare, ho smesso di studiare vicino alla meta, ho smesso di ascoltare chi mi voleva bene, mi sono chiuso a riccio mandando tutto a quel paese.Adesso per? ho tirato una linea, una linea scritta in grana grossa, con determinazione, ho lasciato un lavoro che non dovevo nemmeno iniziare, ho fatto altri cambiamenti e sono tornato indietro ai momenti in cui ridevo ed ero felice.Ho deciso di sbattere la testa su questa laurea cos? vicina e cos? stupidamente lontana, di sbattermente di chi avr? voglia di giudicare o ha giudicato le mie scelte e di essere duro durissimo con chi si permetter? di pensare con la mia testa.Oggi ho tirato questa linea e fatto delle promesse...adesso bisogna sudare e far diventare i sogni semplice realt?...
      in bocca al lupo per tutto lith

Comment

• Font Size
        will col tanga brasiliano lo vorrei proprio vedere

Comment

• Font Size
          ma quindi...

torni a bayside school????

salutami zack

Comment

• Font Size
            grande ste... che splendide parole!

vediamo di organizzare una cenetta tutti insieme...

e poi ste... dobbiamo tornare al ristorante cinese

Comment

• Font Size
              Per chi non lo sapeva...non ricomincio da zero con gli studi...mi mmancano un paio di esami per essere laureato in giurisprudenza, per tanti motivi, mi ero arenato...ora prima di tutto voglio finire, anche se questo mi condizioner? economicamente per un p?...per? lo devo prima di tutto a me stesso.

Comment

• Font Size
                Per chi non lo sapeva...non ricomincio da zero con gli studi...mi mmancano un paio di esami per essere laureato in giurisprudenza, per tanti motivi, mi ero arenato...ora prima di tutto voglio finire, anche se questo mi condizioner? economicamente per un p?...per? lo devo prima di tutto a me stesso.
                FORZA STE...

se riuscirai a fare questo sforzo vedrai che verrai ripagato davvero bene!!!!!

Comment

• Font Size

Ti mancavano un paio di esami e ti sei azzardato a interrompere...
                  A parte gli scherzi, secondo me fai benissimo a riprendere gli studi....laurearsi ? una grande soddisfazione personale oltre che una possibilit? in pi? nel mondo del lavoro...(io ne so qualcosa)e poi non vanifichi i sacrifici che hai fatto per arrivare fino a questo punto...

Comment

X
                  Working...
                  X