..... cos? non scrive a me.. che mi vuole bene, di passare una buona serata, e 'ste cose qua..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Date il vostro cellulare a Golf2000
Collapse
X
-
Re: Date il vostro cellulare a Golf2000
ma io ti scrivo solo cose vere...Originally posted by mito22..... cos? non scrive a me.. che mi vuole bene, di passare una buona serata, e 'ste cose qua..
Comment
-
Ma si pirla.. grazie.. ma io non sono da sms... se non sono cose importanti.. mi rompo anche a leggerli..Originally posted by golf2000ma io ti scrivo solo cose vere...Originally posted by mito22..... cos? non scrive a me.. che mi vuole bene, di passare una buona serata, e 'ste cose qua..

Comment
-
ma le mie sono cose importanti...come ti ho detto ieri mi sono rotto delle donne...Originally posted by mito22Ma si pirla.. grazie.. ma io non sono da sms... se non sono cose importanti.. mi rompo anche a leggerli..Originally posted by golf2000ma io ti scrivo solo cose vere...Originally posted by mito22..... cos? non scrive a me.. che mi vuole bene, di passare una buona serata, e 'ste cose qua..

Comment
-
Originally posted by golf2000ma le mie sono cose importanti...come ti ho detto ieri mi sono rotto delle donne...Originally posted by mito22Ma si pirla.. grazie.. ma io non sono da sms... se non sono cose importanti.. mi rompo anche a leggerli..Originally posted by golf2000ma io ti scrivo solo cose vere...Originally posted by mito22..... cos? non scrive a me.. che mi vuole bene, di passare una buona serata, e 'ste cose qua..

6 gay!!!
Comment
-
ME SA DI SI,,,Originally posted by ponteHRCx me siccome il post di invito TOPE a salire ocn lui a rijeka ? andato male.. ora ci prov coi masculi

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM