Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MENO 7....RIJEKA ARRIVIAMO!!!
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ma andate affanculo avate detto cosi anche ad aprile,son tornato a maggio,vengo a luglio,ci saro' ad agosto,in piu vado pure il 19 settembre a sta cazzo di rijeka e non ho ancora trombato
-
vuoi vedere che tu sei come Paolino?Originally posted by gio rsv-ps2ma andate affanculo avate detto cosi anche ad aprile,son tornato a maggio,vengo a luglio,ci saro' ad agosto,in piu vado pure il 19 settembre a sta ca##o di rijeka e non ho ancora trombatoOriginally posted by Mario Il Polsodimenticavo... chi non viene non tromber? mai pi? in vita sua :P

Ad ogni modo per avere maggiore successo ti consiglio di venire con scioltezza
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
sei un crudoOriginally posted by Mario Il Polsovuoi vedere che tu sei come Paolino?Originally posted by gio rsv-ps2ma andate affanculo avate detto cosi anche ad aprile,son tornato a maggio,vengo a luglio,ci saro' ad agosto,in piu vado pure il 19 settembre a sta ca##o di rijeka e non ho ancora trombatoOriginally posted by Mario Il Polsodimenticavo... chi non viene non tromber? mai pi? in vita sua :P

Comment
-
Ah si?Originally posted by gio rsv-ps2sei un crudoOriginally posted by Mario Il Polsovuoi vedere che tu sei come Paolino?Originally posted by gio rsv-ps2ma andate affanculo avate detto cosi anche ad aprile,son tornato a maggio,vengo a luglio,ci saro' ad agosto,in piu vado pure il 19 settembre a sta ca##o di rijeka e non ho ancora trombatoOriginally posted by Mario Il Polsodimenticavo... chi non viene non tromber? mai pi? in vita sua :P

Mi avevano quasi convinto che ero un Pirla
Ora devo riniziare da capo la ricerca del mio ego
Ti odio
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Mario Il PolsoAh si?Originally posted by gio rsv-ps2sei un crudoOriginally posted by Mario Il Polsovuoi vedere che tu sei come Paolino?Originally posted by gio rsv-ps2ma andate affanculo avate detto cosi anche ad aprile,son tornato a maggio,vengo a luglio,ci saro' ad agosto,in piu vado pure il 19 settembre a sta ca##o di rijeka e non ho ancora trombatoOriginally posted by Mario Il Polsodimenticavo... chi non viene non tromber? mai pi? in vita sua :P

Mi avevano quasi convinto che ero un Pirla
Ora devo riniziare da capo la ricerca del mio ego
Ti odio
Comment
-
fate schifo!!!
e intanto non sono pronto,non ho gomme,la moto va piano e il set up non rende,ormai mi devo scordare i bei tempi quando montavo la gomma nuova anche per le qualifiche..
mi dovr? accontentare delle posizioni di rincalzo e lasciar giocare la vittoria a marioilpolso,Barbieri ec,..ec...
Mario noi arriviamo il giovedi sera per le 22,prepara tutto nel box mi raccomando!!! se tiesco la notte infilo Gio
Comment
-
vi far? trovare mille candele NGK accese, il box profumato da pastiglie sinterizzate aromatizzate alla VPower e vi massagger? con il MotulOriginally posted by golf2000fate schifo!!!
e intanto non sono pronto,non ho gomme,la moto va piano e il set up non rende,ormai mi devo scordare i bei tempi quando montavo la gomma nuova anche per le qualifiche..
mi dovr? accontentare delle posizioni di rincalzo e lasciar giocare la vittoria a marioilpolso,Barbieri ec,..ec...
Mario noi arriviamo il giovedi sera per le 22,prepara tutto nel box mi raccomando!!! se tiesco la notte infilo Gio

Ti monter? le gomme nuove e ti pulir? la visiera per farti sentire come a casa tua
[OT] Ansia2000 sei .. .....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
guarda che anche se ho le stampelle,qst non mi impedisce di spaccarti le ossa.Originally posted by golf2000... se tiesco la notte infilo Gio

...il culo lo fai a qlc altro
,echecazzo tutti froci con il culo degli altri,ma andate affanculo va
Comment
-
vabb? che voi con il grano potete tutto, per? tu che sei anche moderatore potresti moderare un p? il tuo linguaggio... sono delusoOriginally posted by gio rsv-ps2guarda che anche se ho le stampelle,qst non mi impedisce di spaccarti le ossa.Originally posted by golf2000... se tiesco la notte infilo Gio

...il c**o lo fai a qlc altro
,echecazzo tutti froci con il c**o degli altri,ma andate affanculo va

Io ho in mente tanti giochini a tre per noi con Diego sempre protagonista ed al centro dell'attenzione

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Approposito di candele!!!!!Originally posted by Mario Il Polsovi far? trovare mille candele NGK accese, il box profumato da pastiglie sinterizzate aromatizzate alla VPower e vi massagger? con il MotulOriginally posted by golf2000fate schifo!!!

Ti monter? le gomme nuove e ti pulir? la visiera per farti sentire come a casa tua
me ne avanzano 4!!!
Mario le vuoi!!!!!!!!!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
chiedo scusa se ho urtato la Sua sensibilita'...certo che anche te pero' quei spuzzi li potevi evitarliOriginally posted by Mario Il Polsovabb? che voi con il grano potete tutto, per? tu che sei anche moderatore potresti moderare un p? il tuo linguaggio... sono delusoOriginally posted by gio rsv-ps2guarda che anche se ho le stampelle,qst non mi impedisce di spaccarti le ossa.Originally posted by golf2000... se tiesco la notte infilo Gio

...il c**o lo fai a qlc altro
,echecazzo tutti froci con il c**o degli altri,ma andate affanculo va

Io ho in mente tanti giochini a tre per noi con Diego sempre protagonista ed al centro dell'attenzione

Comment
-
la crudezza regna dentro di voi...Mario ti apprezzo,mi raccomando non far mettere nessunoi al mio posto nel box che altrimenti appena arrivo dobbiamo litigare
sono indeciso,magari non parto neanche in gara..sarei solo di impiccio
Comment
-
No, grazie.Originally posted by Dino Scacchi7Approposito di candele!!!!!Originally posted by Mario Il Polsovi far? trovare mille candele NGK accese, il box profumato da pastiglie sinterizzate aromatizzate alla VPower e vi massagger? con il MotulOriginally posted by golf2000fate schifo!!!

me ne avanzano 4!!!
Mario le vuoi!!!!!!!!!!

Me le ha prese oggi un mio amico
Comment
X

Comment