Originally posted by Banglit
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vuoi fare l'apripista con la tua R7...
Collapse
X
-
non fare la fighetta...
e vai di corsa...
numeri e pinne a volont? e tante foto a nastro..!!!
e metti molti adesivi e non solo ddg!!!
poi alla fine arrivi su in cima da figo...
ti togli il casco e magari rimorchi anche qualche bella ammiratrice...
;-))
Comment
-
Adesivi Special ne ho... se giudici mi fa la tuta ho le scritte anche sulla tuta.. vediamo se qc. viene a farmi foto...Originally posted by LorenzoB.non fare la fighetta...
e vai di corsa...
numeri e pinne a volont? e tante foto a nastro..!!!
e metti molti adesivi e non solo ddg!!!
poi alla fine arrivi su in cima da figo...
ti togli il casco e magari rimorchi anche qualche bella ammiratrice...
;-))
Solo che vado su a freddo casomai.. dopo due anni che non vado con la mia moto su strada... magari so ancora impennare dai..
Comment
-
Re: Vuoi fare l'apripista con la tua R7...
Originally posted by gio rsv-ps2senti da puoi farlo tranquillamente,non devi dimostrare un ca##o e nessuno,quindi non vedio dov'e il problema...basta tenere la spina attaccataOriginally posted by mito22... della Trento Bondone? (Gara in salita qua del TRentino)..
Azz... avrei una gola... minkia....
Ma ho troppa paura di farmi prendere la mano... e che succeda qualcosa di brutto..
Comment
-
MITO!!!!!!
ALLA GRANDE!!!!!!!
NON ci sono CAZZI,
si v?,
tu sali con TUTTA sicurezza, cos? pi? piano vai, pi? si leggono le scritte DAIDEGAS.IT sulla moto e sulla tuta,
piazziamo il gazeebo DDG, con sotto la R7 e 5-6 DDG-GIRL'S con top e minigonna che distribuiscono bigliettini e adesivi,
magari ci mettiamo IO e qualcun'altro a dar fuori birre, TU,BOBO,WILLIAMS,ANDYr1, e gli altri, girate a fare i PR......
E' un'occasione da NON perdere!!!!!!!
Comment
-
dai dav vogliamo vederti... x lo stand io ci sar? non ci sono problemi!!!! dobbiamo pur aumentare la gente in questo forum siamo ancora in pochisssssimi!!!!

se nel gazeebo serve una mano io sono disponibile!!!!
Comment
-
Se e' di Domenica io vengo a vedere il nostro WM che fa il fenomeno !!!!!!!Originally posted by mito22Paiolino.. un anno si e uno no..fanno anche la Trento Bondone... c'? tanta di quella gente che non immagini....
Devo accorciare i rapporti e faccio qualche numero...
Per? se lo faccio facciamo stand DDG e dovete venire in massa!!!
Comment
-
fai le cuirve come me e in uscita in rettilineo ti spari un po' di pinne... e poi la metti via.. non rischi, fai scena e ti diverti pure :P
Comment
-
vai davvv, basta andar il giusto..Originally posted by mito22Il problema ? che quella strada io la conosco pi? che bene.. e se c'? gente io mi faccio prendere... e boh.. andar su di slik da 16,5"... non so azz...
Sarebbe una bella pubblicit? azz.. anche per il sito...
ps. ovviamente se ti martirizzi ? un sacco di pubblicit? in pi?
Comment
-
martirizzi...Originally posted by AndreaRS250vai davvv, basta andar il giusto..Originally posted by mito22Il problema ? che quella strada io la conosco pi? che bene.. e se c'? gente io mi faccio prendere... e boh.. andar su di slik da 16,5"... non so azz...
Sarebbe una bella pubblicit? azz.. anche per il sito...
ps. ovviamente se ti martirizzi ? un sacco di pubblicit? in pi?

Comment
X

Comment