Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no nessuna allergia....sono andato a farmi visitare....e il dottore mi ha detto che ? tutto ok....non conviene pi? farsi operare(se proprio non ? necessario)anche perch? se ci sono...a qualcosa servono!
le tonsille, lo so' perche' non le ho piu' da diversi anni..
sono ghiandole che servono a contrastare le infezioni alle vie respiratorie...e' per questo che ci sono, e se si ingrossano (motivazioni di Ponte a parte.... :P :P ) vuol dire che stanno facendo il loro lavoro...magari hai preso un colpo di freddo, anche in questa stagione puo' capitare........tra caldo afoso e condizionatori....ad esempio....
le tolgono solo se la cosa diventa cronica, come nel mio caso, e allora fanno + male che bene........
non ti preoccupare linny, al limite fai una curetta di antibiotici e tutto passa..senno' penso che ti farebbe molto bene fare le inalazioni alle terme con le acque salso-bromo-iodiche.......
Comment