Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14 esima...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

14 esima...........

murtacci e' arrivata ma e' come se non ci fosse....RAGAZZI 700 EURO DI TRATTENUTEEE porca un'altro stipendio ma possibile che bisogna lavorare per pagare le tasse capisco 300 euro di trattenute ma cosi' mi pare proprio un furto

• Font Size
    c'est la vie ......

Comment

• Font Size
      Io non prendo manco la 13sima...

Abb? che costo pi? di quello che rendo...

Comment

• Font Size
        Re: 14 esima...........

Originally posted by andyp
        murtacci e' arrivata ma e' come se non ci fosse....RAGAZZI 700 EURO DI TRATTENUTEEE porca un'altro stipendio ma possibile che bisogna lavorare per pagare le tasse capisco 300 euro di trattenute ma cosi' mi pare proprio un furto
        Cio? fammi capire: se il tuo stipendio di solito ? 1000 euro, di 14esima dovresti prendere circa altrettanto, e invece hai preso quanto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Io non prendo manco la 13sima...

Abb? che costo pi? di quello che rendo...

Comment

• Font Size
            Cavolo ? vero.... Deve arrivare anche a me la 14sima. Aahh che sollievo e io che avevo fatto i conti senza contarla...

Bene bene

Per le trattenute purtroppo siamo in Italia...

Comment

• Font Size
              Hey Andy... io non ce l'ho!!!...

Comment

• Font Size
                Re: 14 esima...........

Originally posted by ZAMBO77
                Cio? fammi capire: se il tuo stipendio di solito ? 1000 euro, di 14esima dovresti prendere circa altrettanto, e invece hai preso quanto?
                allo ra praticamente la 14 esima come la 13 esima generlmente sono uno stipendio in piu',quindi questo mese ce' il mio stipendio piu' un altro quello che fa girare e' che gia' normalmente ogni mese ho circa 300 e rotti euro di trattenute questo mese siamo arrivati a quota 700...verghogna ma lasciatela se non tutta ma almeno quasi intera senza tassarla...che vergogna...

mi spiace per chi non ce l'ha ma sicuramente guadagnerete piu' di me non che ci voglia molto

Comment

• Font Size
                  lasciamo perdere....a me la pagano insieme allo stipendio e non ti dico la cifra della trattenuta......se no mi tocca svenire un'altra volta...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it
                    lasciamo perdere....a me la pagano insieme allo stipendio e non ti dico la cifra della trattenuta......se no mi tocca svenire un'altra volta...

come me hal

Comment

• Font Size
                      Beh ma 700 euro perch? alla fine sono le trattenute di 2 stipendi o sbaglio???

Comment

• Font Size
                        ma che dite? la tredicesima ? uno stipendio netto mentre la quattordicesima ? mezzo stipendio netto...

per il discorso delle trattenute... SIAMO IN ITALIA

Comment

• Font Size
                          Renzo non vorrei deluderti ma io sia di 13sima che di 14sima ho sempre preso qualcosina in meno di uno stipendio ( anche in base ai vari aumenti )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it

come me hal
                            meno male che mi capisci......prendo spunto dalla tua firma e vedro' di farmi "FORZA".....

azz 2213 euri di trattenuta totale.....sob sob.....ahhh.................svenuto..........

Comment

• Font Size
                              anche a me oggi hanno dato la 14esima...neanche un anno di lavoro 500 eurini...

Comment

X
                              Working...
                              X