Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
murtacci e' arrivata ma e' come se non ci fosse....RAGAZZI 700 EURO DI TRATTENUTEEE porca un'altro stipendio ma possibile che bisogna lavorare per pagare le tasse capisco 300 euro di trattenute ma cosi' mi pare proprio un furto
murtacci e' arrivata ma e' come se non ci fosse....RAGAZZI 700 EURO DI TRATTENUTEEE porca un'altro stipendio ma possibile che bisogna lavorare per pagare le tasse capisco 300 euro di trattenute ma cosi' mi pare proprio un furto
Cio? fammi capire: se il tuo stipendio di solito ? 1000 euro, di 14esima dovresti prendere circa altrettanto, e invece hai preso quanto?
Cio? fammi capire: se il tuo stipendio di solito ? 1000 euro, di 14esima dovresti prendere circa altrettanto, e invece hai preso quanto?
allo ra praticamente la 14 esima come la 13 esima generlmente sono uno stipendio in piu',quindi questo mese ce' il mio stipendio piu' un altro quello che fa girare e' che gia' normalmente ogni mese ho circa 300 e rotti euro di trattenute questo mese siamo arrivati a quota 700...verghogna ma lasciatela se non tutta ma almeno quasi intera senza tassarla...che vergogna...
mi spiace per chi non ce l'ha ma sicuramente guadagnerete piu' di me non che ci voglia molto
Comment